Mia mamma nel mondo dell’oncologia

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Il vomito è passato ieri ha fatto qualche servizio sta un po’ meglio
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Il referto di Padova dice fegato con infiltrazioni di neoplasia epiteliomorfa con pattern solido e focalmente pseudo acinare
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Buonasera vi volevo chiedere una cosa dopo seconda chemio mia mamma ha avuto sfogo cutaneo sotto le bracci e nel naso cosa posso usare per alleviare il bruciore....ci ha dato una crema ma nn funziona
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Solidea »

Com'è questo sfogo? Mia madre si era riempita di macchie violacee, tipo porpora, poi sono sparite. Noi non abbiamo usato nulla e per fortuna non ha avuto altri sfoghi. Se la crema che vi è stata prescritta non funziona fatevene prescrivere un'altra senza farvi alcuno scrupolo di disturbare, la tua mamma deve stare il meglio possibile
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Praticamente si formano delle bollicine ch scoppiano e si espandono e diventato tutto rosso e brucia
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Elegra »

Pantluf hai sentito l'oncologo?
Non vi hanno dato il cortisone insieme alla chemio? Siccome può dare molte allergie a mia mamma facevano sempre due flebo di cortisone una per giorno. È meglio insistere e fargli presente la cosa!
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Ciao elegra si per fortuna c’è lo hanno dato è stata meglio con il vomito e la debolezza....ma questo sfogo mi preoccupa....martedì farà la terza e chiederà al dottore cosa fare..... comunque stiamo trascorrendo delle giornate tranquille come se nn sta succedendo niente però arrivata a quest’ ora piango tanto in silenzio è la mia mamma e un dolore immenso solo voi mi potete capire
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Ciao tutti domani siamo alla quinta sta un po’ soffrendo perché la medicina dalle ascelle ha fatto sfogo alle emorridi è un vero strazio vederla soffrire
barbara79
Membro
Messaggi: 255
Iscritto il: mar 25 lug 2017, 13:03

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da barbara79 »

Ciao Pantluf,
so cosa provi. Ho letto di tua cognata: lasciala perdere. Ora tua mamma ha la priorità. Un abbraccio forte. Noi siamo qui.
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Ciao vi scrivo perché lunedì scorso mamma doveva fare l’ultima chemio e nn l’ha potuta fare potassio basso l’altro ieri transaminasi alte e niente oggi pronto soccorso dolori forti il dottore palpandola ha detto che le metastasi si sono gonfiate.....possibile che la terapia nn abbia fatto effetto aiutatemi a capire
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”