Mia mamma nel mondo dell’oncologia

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Ciao a tutte...abbiamo ritirato la tac come mi hanno spiegato le metastasi al fegato sono aumentate e comprimono sulla bile è il valore nn scende quella d o colon si sono un po’ ridotte domani parlera’ l’oncologo che forse vorrebbe metterci una sacca per far abbassare la bilirubina
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da moni1 »

Forza Pantluf!!!! un abbraccio
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Grazie moni1 per come vedo la situazione nn ci sono speranze l’onc Ancora nn da notizie
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da maddalena »

Ciao Pantluf,
prova a sentire per termoablazione sempre se fisico in grado di affrontare ...
Se vuoi posso indicarti dove informarti dando ogni informazione sulle condizioni fisiche e magari inviando tutto via Fax .
Tentare non nuoce.
Però se al colon sono ridotte mentre al fegato no potrebbero ricercare un trattamento per il fegato .
Tu nel frattempo forse potresti disintossicare l 'organo con bevande indicate ad espellere tossicità e riprendere equilibrio .
Miracoli non so ci sono ma cercare di riparare un po' se è possibile ...
Auguri e un Abbraccio 👋👋👋
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3436
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Franco953 »

Ottimi come sempre e più che validi i suggerimenti di maddalena
Pantluf. Concordo pienamente con la nostra amica
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Grazie di cuore vedo solo la mia mamma che la malattia la sta logorando mi sento morire è arrivata a quest’ora pingo a dirotto
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3436
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Franco953 »

Piangere in queste situazioni non può che far bene. Aiuta a scaricare la tensione e dopo si riesce anche a riflettere meglio
Mi spiace veramente per quanto sta accadendo a te e a mamma.
Eppure dobbiamo cercare di reagire. Dobbiamo farlo per loro. Loro che proprio adesso hanno bisogno di noi del nostro supporto più che mai.
Non è per nulla facile ma in fondo cosa c'è di facile a questo mondo ?
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Grazie Franco sempre dolci parole...
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Sono stata dall’oncologo purtroppo nn c’è più niente da fare il fegato è tutto compromesso le metestasi si sono triplicate l’unica cosa positiva in tutto mi ha detto che nn soffrirà per via della bilirubina
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3436
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Franco953 »

Ha ragione Panluf e credimi, pur nella tristezza di quanto sta accadendo , per lui sarà un passaggio senza sofferenza.
Come per mio suocero
Inizierà a dormire in modo sempre più frequente e sempre più lungo finché la sua anima volera' via dal corpo.. Dolcemente e senza dolore.
Forza noi tutti ti siamo vicini
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”