Mia mamma nel mondo dell’oncologia

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da maddalena »

Ti sono tristemente e profondamente vicina
con il cuore e nel pensiero ....
Ti stringo in un abbraccio ....
Solidea
Membro
Messaggi: 995
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Solidea »

Cioè, da aprile a luglio, ovvero 3 mesi e nonostante le chemio, nessuna mutazione e tutt'altro genere di prospettive siamo passati al "non c'è più nulla da fare". Pantluf, so che sarai sfinita, ma senti qualcun altro. Che dei nostri "forza" e consolazioni varie non te ne fai niente, tu hai bisogno di aiuto pratico, io purtroppo non conosco né la vostra zona né quella in cui avete chiesto consiglio, lancia un appello e senti altri pareri.
Scusa se mi sono permessa, ma mi fa troppa rabbia
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Grazie di cuore purtroppo la malattia già era in uno stato avanzato siamo stati a Padova adesso il professore è in ferie nn appena rientra manderemo tutto purtroppo avendo una bimba piccola nn sono riuscita a seguire bene le cose il lavoro che hanno fatto per mia mamma è stato eccellente anche gli oncologi di un’umanita’ bellissima.sono distrutta
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Ciao a tutti vi aggiorno che la situazione al momento è stabile abbiamo avuto l’assi Dall’asl Infermiera fisioterapista e palliavista.... volevo chiedere una cosa che nn ho avuto coraggio di chiedere all’oncologo.... quando tempo hanno di vita con questo stato di salute
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Ciao a tutti perché nn mi rispondete
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Staff Aimac »

Ciao Pantluf,
qualora avessi bisogno, ti invitiamo a contattare l'help-line di aimac ai seguenti recapiti:
num verde: 840503579
tel. 06 4825107
info@aimac.it

Un caro saluto
lo staff del forum
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Comunque io nn mollo qui da me ci hanno liquidato.il professore che ci tiene in cura nn risponde ho prenotato da altri due professori mia mamma nn può andarsene così devo lottare fino alla fine sono testarda in queste cose poi se nn mi danno speranze mi rassegno pregate per me
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Oggi parlato con professore di Pisa purtroppo il fegato è tutto compromesso ci dobbiamo solo rassegnare che diventi una stella la mia mamma. La mia bimba è così innamorata della nonna nn oso immaginare quando nn ci sarà più...
Kiarella
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: sab 4 ago 2018, 7:05

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Kiarella »

Fatti forza, devi esserlo anche per la tua bimba!!
Ti capisco, io ho partorito il 16 agosto e ora dobbiamo affrontare il cancro al pancreas di mio papà.....
Papà ora sei un Angelo: guida i nostri passi
❤️
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Kiarella mi dispiace tanto tanto io sembra di vivere un sogno.... prego per il tuo papà....i bimbi danno tanta forza anche se adesso potevamo vivere più felici e invece...stamattina mi ha detto sto perdendo le forze giorno per giorno mi viene da piangere...io ciò risposto stai tranquilla che ti rimetterai in sesto io ritornerò a lavoro e tu ti cresci la nipotina... sangue freddo le lacrime le ho finite voglio godermela fino alla fine
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”