Mia mamma nel mondo dell’oncologia

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Kiarella
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: sab 4 ago 2018, 7:05

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Kiarella »

Noi dobbiamo ancora iniziare la lotta, domani pomeriggio vediamo l’oncologo per la terapia da iniziare.
Mi sembra che stia passando il tempo senza fare niente e ho paura che intanto la malattia avanzi. Non so neanche quanto sia grave cioè a che stadio sia.....
Papà ora sei un Angelo: guida i nostri passi
❤️
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

È dura sono giorni che nn passano...però forza se vedi che nn sei soddisfatta cambia trova altri professori dove ti sei rivolta
Kiarella
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: sab 4 ago 2018, 7:05

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Kiarella »

Siamo andati a Verona a fare biopsia martedì scorso ma poi ci hanno detto di affidarci agli oncologi locali (siamo del Trentino) perché comunque la terapia segue dei protocolli e dunque uguali ovunque....speriamo bene!!
Papà ora sei un Angelo: guida i nostri passi
❤️
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Forza si deve lottare sperare è sempre con il sorriso aggiornami sempre io ti aggiorno la mia situazione
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Kiarella aggiornamenti....noi abbiamo avuto uno spiraglio di luce oggi ci ha detto questo professore di Bologna che ci farà il baipass per far abbassare la bilirubina così potrà continuare la chemio sempre se l’oncolo Ci da l’ok dato che ci hanno chiuso la cartella a mia mamma
Kiarella
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: sab 4 ago 2018, 7:05

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Kiarella »

Dai speriamo allora!
A noi hanno spostato il colloquio con l'oncologo a domani....che ansia!!
Papà ora sei un Angelo: guida i nostri passi
❤️
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Solidea »

Io mi chiedo perché ci siano medici che gettino la spugna e altri disposti a tentare, cercare di salvare un paziente non dovrebbe essere dovere comune?
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Franco953 »

Certo, dovrebbe essere un dovere comune .Ma qui è d' obbligo il condizionale.
Sia chiaro che le mie considerazioni sono di carattere generale e non si riferiscono a nessuna struttura in particolare
Dovrebbe essere un dovere comune cercare di salvare un paziente. Ma anche qui dipende dalla struttura alla quale ci rivolgiamo e da altri molteplici fattori come ad esempio la politica portata avanti dal Direttore Sanitario.
È triste ammetterlo ma ci sono strutture che vivono sui fondi privati e non hanno scopo di lucro dove la sperimentazione ma soprattutto il paziente è la priorità.
Vi sono strutture, la maggior parte completamente pubbliche dove, le esigenze del paziente si devono sposare con le esigenze di bilancio.
È triste ma è così ,per cui, laddove esiste la necessità di fare quadrare il bilancio , cercare di salvare con ogni mezzo il paziente, a volte, può passare in secondo piano
Franco
Ultima modifica di Franco953 il mar 4 set 2018, 12:10, modificato 1 volta in totale.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Buongiorno ...Franco hai detto bene la politica è quella che va avanti :evil: nn le persone che soffrono
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Kiarella allora novità sul tuo papà
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”