È volata via.

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Alipervolare
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: sab 30 gen 2016, 19:41

Re: È volata via.

Messaggio da Alipervolare »

Hina, lo stesso giorno anche mio marito è volato via, dopo due anni di cure estenuanti, ho provato un dolore indescrivibile nel momento in cui l ho visto morire, spegnersi, tirare gli ultimi respiri, non lo dimenticherò mai quel maledetto sabato pomeriggio alle 16, ora dovevo informare nostro.figlio di.13 anni, per cui altro dolore, ma nonostante abbia desiderato seguirlo, so che lui vorrebbe, come la tua cara mamma, che noi.andassimo avanti, con coraggio, non credo passerà il dolore. Ma certamente si attenuera,', un grosso abbraccio!
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: È volata via.

Messaggio da Elegra »

Come stai Alipervolare?
Come sta il tuo bambino?
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Maria L
Membro
Messaggi: 85
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 11:06

Tua madre È volata via.anche mio padre

Messaggio da Maria L »

Ciao, posso capirti. Mio padre se n'è andato soffrendo il 21 aprile 2018 alle 2.20 di notte. Ho scritto spesso qui e ho avuto conforto da Fabio che ha vissuto lo stesso tipo di cancro. Un senso non esiste ma devi farcela per te e per tua madre, non conosco il tuo dolore, leggo che è iniziato 5 anni fa, noi abbiamo iniziato a soffrire a fine febbraio 2018, noi qui continuiamo mentre mio padre come tua madre ha smesso di soffrire. Pochi mesi mentre tu soffri da anni. Posso soltanto dirti che i nostri genitori vivranno in eterno nei nostri ricordi, in ciò che hanno lasciato sulla terra, perfino in un loro appunto su un calendario. Convinco te ma in realtà cerco di convincere me stessa, scusami per il mio egoismo. Un abbraccio sincero.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”