Sempre più dura

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Sempre più dura

Messaggio da stellastella »

Oggi è uno di quei giorni di dolore vivo intenso cm 23 mesi fa...Tutto piatto...Si dice che il momento più doloroso sia durante la battaglia...Non saprei so solo che la mancanza e talmente forte che le tempie sembrano scoppiare....Mi chiedo cosa ho fatto di male nella vita...per affrontare questo...Ci sono i giorni che cerchi di tirarti su per non crollare ma oggi ....sinceramente..Vorrei solo sparire dalla faccia della terra
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Sempre più dura

Messaggio da Elegra »

Cara Stella
È dura...
Hai una famiglia o un lavoro?
Hai pensato a del volontariato? Fare qualcosa per gli altri ti aiuterà a incanalare il dolore che provi per qualcosa di meraviglioso. Conosco una mamma che ha perso suo figlio di 15 anni per un tumore e da allora collabora con un'associazione che supporta le famiglie dell'oncoematologia pediatrica
Pensaci Stella...trasformare il dolore in nuovo amore..in dono
Un bacio grande
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
barbara79
Membro
Messaggi: 255
Iscritto il: mar 25 lug 2017, 13:03

Re: Sempre più dura

Messaggio da barbara79 »

Cara stella,
ti abbraccio forte
Barbara
Alipervolare
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: sab 30 gen 2016, 19:41

Re: Sempre più dura

Messaggio da Alipervolare »

Carissima Stella, ti capisco, succede anche a me di sentire la mancanza talmente tanto che è incontenibile, soprattutto la sera e la domenica, una tristezza indescrivibile, ma so che devo andare avanti per mio figlio, ha solo 13 anni, lui è la mia forza, nonostante a volte è davvero difficile ma non ho alternative, ti abbraccio forte!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”