Cannabis-Molte evidenze scientifiche..

Steppo
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: mar 27 set 2016, 19:17

Re: Cannabis-Molte evidenze scientifiche..

Messaggio da Steppo »

Per un periodo ho provato anche l'enecta al 24% che ha 7,5 mg di CBD a goccia, quindi ne davo di meno per arrivare al target dei 100/110 mg al giorno. Tu quanto ne dai a tuo padre al giorno?Ha solo CBD o anche THC?
Ermanno1976
Membro
Messaggi: 167
Iscritto il: mer 28 feb 2018, 15:24

Re: Cannabis-Molte evidenze scientifiche..

Messaggio da Ermanno1976 »

Io gli di circa 22-25 gocce al di’ in 3 volte l’olio lo faccio io ha sia il Thc che il cbd
Steppo
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: mar 27 set 2016, 19:17

Re: Cannabis-Molte evidenze scientifiche..

Messaggio da Steppo »

Come quantitativo in mg quanto sarebbero (thc e cbd)?
Ermanno1976
Membro
Messaggi: 167
Iscritto il: mer 28 feb 2018, 15:24

Re: Cannabis-Molte evidenze scientifiche..

Messaggio da Ermanno1976 »

Non ne ho idea, è erba di buona qualità costa un po’, ha sia il THC che il CBD
Steppo
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: mar 27 set 2016, 19:17

Re: Cannabis-Molte evidenze scientifiche..

Messaggio da Steppo »

Però non puoi dare l'olio a caso (come quantitativo intendo), devi seguire delle regole (aumentare ogni giorno di un tot), altrimenti rischi sensazioni poco piacevoli...questo è quello che mi aveva consigliato il medico.Infatti vendono la cannabis terapeutica in formulazione galenica dove hai la certezza del quantitativo in mg per goccia di thc/cbd.
Ermanno1976
Membro
Messaggi: 167
Iscritto il: mer 28 feb 2018, 15:24

Re: Cannabis-Molte evidenze scientifiche..

Messaggio da Ermanno1976 »

Sto somministrando 1 goccia in più ad ogni somministrazione, però non so bene dove devo arrivare. Io mi baso sui consigli di una persona che con l’olio fai da te cura la mamma che ha l’alzheimer e che trovi sul web perché le iene ci hanno fatto una puntata. In realtà anche io volevo darlo solo a mia madre che ha l’alzheimer ma poi ho pensato che potesse essere utile anche per il tumore di papà. Oggi ho chiesto a chi mi ha fornito l’erba di indicarmi le percentuali di Thc e Cbd. Ma credo sia una buona qualità in quanto profuma molto. E all vista è ok. Inoltre c’e la garanzia chiamiamola così di un grande amico. Però hai ragione devo agire un po’ più scientificamente. Se vuoi possiamo metterci in contatto. Ma ho molta fiducia in questa strada.
almamaria
Membro
Messaggi: 316
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:30

Re: Cannabis-Molte evidenze scientifiche..

Messaggio da almamaria »

Ciao Ermanno, tienici informati, anche mia madre ha l'Alzheimer.
Spero vivamente che la tua fiducia su questa strada venga premiata!
Grazie!
Ermanno1976
Membro
Messaggi: 167
Iscritto il: mer 28 feb 2018, 15:24

Re: Cannabis-Molte evidenze scientifiche..

Messaggio da Ermanno1976 »

Mi sto muovendo per realizzare il Rick Simpson oil, praticamente un galenico che contiene in 60 ml di olio 60 grammi di cannabis ad alto contenuto di Thc. Questo sembra aver fatto regredire molte malattie oncologiche anche in fase abbastanza avanzata. Io devo provarci. I problemi sono sostanzialmente 2: uno mi spaventa questo grosso quantitativo e due non vorrei sbagliare la preparazione. Sul sito ci sono indicazioni su come prepararlo. Ma non è facilissimo da capire, almeno x me.
Steppo
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: mar 27 set 2016, 19:17

Re: Cannabis-Molte evidenze scientifiche..

Messaggio da Steppo »

Ciao Ermanno, ti ho inviato un PM, appena puoi sentiamoci, anche a me interesserebbe l'RSO.
mariletiz
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 15 mag 2018, 16:51

Re: Cannabis-Molte evidenze scientifiche..

Messaggio da mariletiz »

......
Questa azienda si trova a Taormina.
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”