Quello che proviamo. Aspettando che arrivi il nostro "e poi"..

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
giulia1978
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: lun 27 feb 2012, 16:40

Messaggio da giulia1978 »

Ciao,

ho letto il tuo blog e mi ha emozionata,

ciò che scrivi arriva dritto al cuore.

Ti auguro con tutto il cuore di sconfiggere il "coccodrillo", con tutto l'ottimismo che possiedi!

Un abbraccio

Giulia

frollina
Membro
Messaggi: 75
Iscritto il: sab 14 lug 2012, 18:02

Messaggio da frollina »

@saretta271079: ricambio l'abbraccio e ti ringrazio per quello che mi hai scritto ^^
@Giuseppe: apprezzo la sincerità delle tue parole e la sensibilità che da esse traspare. Un abbraccio anche a te!

luglio 64
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: gio 21 giu 2012, 1:54

Messaggio da luglio 64 »

Da quasi un anno seguivo "Il cancro e poi...." su facebook. Da quando la storia di quella ragazza mi aveva colpita per la somiglianza che aveva con il vissuto all'interno della mia famiglia. Con lei avevo anche scambiato dei messaggi pur non sapendo fino in fondo chi era e senza neanche avere la certezza di quale fosse il suo nome di battesimo, forse Carlotta era quello che sembrava dalle pagine di facebook. Era il piacere di scriverci di tanto in tanto. Negli ultimi tempi aveva chiesto tempo e poi non aveva scritto più. Le ho provato a mandare un messaggio privato, ma non ho ottenuto risposta. Questa mattina leggendo le notizie, sono stata attirata da un articolo sul corriere della sera che riportava la morte di una giovane violinista Carlotta Nobile. E' stato un attimo. Ho subito pensato a lei ed entrando sul profino Il cancro e poi... ho scoperto con immenso dolore che il mio presentimento non era errato. Il melanoma ha vinto su un'altra giovane vita. Ciao Carlotta, hai combattuto come una leonessa contro il coccodrillo!

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Cara, dolce Carlotta

Carla
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

dolore immenso dolore per chi resta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Un'altro giovane angelo... Una piccola donna che non ha potuto vivere la sua vita... Ma ha combattuto fino a che ha potuto!!

Ciao piccola e grande Carlotta...

Ambra
grazie luglio64 per la condivisione e chissà che dolore...

piccolina84
Membro
Messaggi: 137
Iscritto il: ven 28 giu 2013, 16:24

Messaggio da piccolina84 »

un abbraccio a carlotta...ora è libera dal mostro...

speriamo che preghi per tutti noi da lassù

La straniera
Membro
Messaggi: 79
Iscritto il: mar 12 mar 2013, 17:51

Messaggio da La straniera »

Dolcissima Carlotta!Non posso credere...Riposa in pace,angelo.

Non ho parole solo lacrime soffocanti.

iside26
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 17 lug 2013, 7:48

Messaggio da iside26 »

Ciao carlotta.... "il coccodrillo"è stato sconfitto comunque,tu sei stata +fotrte.

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Non finirò mai di chiedere perché .... prega per

I nostri malati ....

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”