Ciao! Mi presento

Rispondi
Nasci
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 28 mag 2018, 21:30

Ciao! Mi presento

Messaggio da Nasci »

Ciao...mi chiamo Ema e Nasci è come mia figlia di 6 anni chiamava mio fratello!
Mio fratello é morto il 28 ottobre 2017 per un tumore al pancreas con metastasi al fegato...mio fratello e mia figlia sono da sempre la parte migliore di me!
A fine marzo scopro di averlo anche io, carcinoma alla mammella destra. Il 9 aprile mi opero, mastectomia, e oggi battesimo con la prima chemio! Ma a me nella sfortuna è andata di lusso...linfonodo sentinella negativo!
Oggi é stata pesante, ma non per la chemio, ma per tutto quello che mi porto dietro...c'ho la guerra dentro!
In bocca al lupo a tutti...ce la faremo e il sole dentro sempre!
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Ciao! Mi presento

Messaggio da Faby76 »

Ciao Nasci. Io invece ho perso mio padre per un tumore al pancreas. Mia madre invece ha sconfitto 17 anni fa un tumore al seno!! Ti auguro con tutto il cuore di distruggerlo!! Faccio il tifo per te
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Ciao! Mi presento

Messaggio da moni1 »

Nasci il motto del forum è LOTTA DURA SENZA PAURA!!! capisco il tuo stato d'animo, (più o meno mi è successa la stessa cosa a me) ma vedrai che riuscirai a reagire e trovare la forza per affrontare questo nuovo percorso di vita. un abbraccio grande!
Nasci
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 28 mag 2018, 21:30

Re: Ciao! Mi presento

Messaggio da Nasci »

Assolutame sì...lotta dura senza paura. Grazie ragazze
Nasci
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 28 mag 2018, 21:30

Re: Ciao! Mi presento

Messaggio da Nasci »

Eccomi di nuovo!
Ieri ho fatto la seconda chemio, taxolo+herceptin, e a parte il tanto sonno il giorno stesso della terapia e un po di spossatezza il giorno dopo nessun altro effetto collaterale. Che mi dite? Sarà sempre così e mi devo aspettare il peggio?
I capelli ancora resistono ma so che molto probabilmente cadranno visto che il taxolo è uno di quei farmaci che crea alopecia...
Ciaooooooo
Rispondi

Torna a “Tumore al seno”