medici disumani

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
vale93
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 21 mag 2018, 20:17

Re: medici disumani

Messaggio da vale93 »

dolore come è la situazione?..
Dolore79
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 22 mar 2018, 13:08

Re: medici disumani

Messaggio da Dolore79 »

ciao vale,non so se hai seguito il post ...sono schockata...
in pratica dopo che mia nipote è arrivata in punto di morte ,un amico di famiglia incontrato da mio fratello ,ci ha indirizzati a Catania dove oltre a salvare la vita a mia nipote ,dopo accurate indagini hanno escluso la presenza di un qualsiasi tumore,la conferma dopo PET è arrivata due giorni fa ,puoi immaginare da un lato l'immensa gioia e dall'altro la rabbia per tutto quello che abbiamo passato.
un grande abbraccio
Solidea
Membro
Messaggi: 995
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: medici disumani

Messaggio da Solidea »

Scusa, Dolore, ma quindi tua nipote in pratica di che cosa soffriva? E quelle chemio fatte a casaccio (io sarei furiosa...) che effetti hanno avuto e avranno sul suo organismo? Casi di malasanità ne ho sentiti ma somministrare chemio a persone NON malate di tumore ancora no. Lo trovo gravissimo, anzi, se esistesse un termine più forte di grave non esiterei ad usarlo!!! Assurdo!!!
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Dolore79
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 22 mar 2018, 13:08

Re: medici disumani

Messaggio da Dolore79 »

Ciao Solidea ,a breve Iris farà PET dei linfonodi sottocutanei , magari avremo finalmente Delle risposte ,per quanto riguarda la chemio ,non solo somministrata a casaccio ,ma con un quadro clinico gravissimo,quando ha fatto chemioia nipote aveva 200 battiti al minuto ,c'era una elevata possibilità che la chemio la uccidesse..
Tutto questo è documentato .
Tempo al tempo....
Ermanno1976
Membro
Messaggi: 167
Iscritto il: mer 28 feb 2018, 15:24

Re: medici disumani

Messaggio da Ermanno1976 »

Dolore79 ma che patologia ha tua nipote? Tempo fa scrivesti se non sbaglio che i medici non le avevano dato molte possibilità. Non è che ci abbia capito molto a dire la verità
Dolore79
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 22 mar 2018, 13:08

Re: medici disumani

Messaggio da Dolore79 »

ciao Ermanno ,la storia è molto complicata se leggi i commenti nella discussione *sono shockataaa*forse potrai capire qualcosa in più.
Appena posso farò un riassunto di tutta la storia.
Speranza76
Membro
Messaggi: 231
Iscritto il: sab 18 ago 2018, 14:42

Re: medici disumani

Messaggio da Speranza76 »

Ciao Dolore ho letto la storia di tua nipote e sono sconcertata!!
Come sta ora?? Alla fine le han detto di preciso cosa ha?
Aspirina
Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: ven 24 ago 2018, 16:03

Re: medici disumani

Messaggio da Aspirina »

Io mi ricordo 2 mesi fa quando la dottoressa ha detto prima a mia madre (era in ospedale ad assistere mio padre)"signora è arrivata la tac suo marito è pieno di metastasi"mia madre incredula ..confusa...visibilmente distrutta le parole seguenti sono state"e' così si faccia forza che non possiamo fare piu nulla"...nel pomeriggio quando io e mia sorella arriviamo in ospedale ancora oggi quelle parole mi rimbombano nelle orecchie "ragazze vostro padre è pieno di metastasi ...ha un tumore non possiamo fare niente..."Io guardo la dottoressa e le chiedo "Ma come non possiamo fare nulla?"
Beh un dottore dovrebbe anche capire certe domande ...dovrebbe capire...e invece mi risponde scocciata...con tono della voce anche molto alto "il papà ha un tumore ..gli resta poco da vivere ..voi dovete ABITUARVI a questa cosa..del resto è il male del secolo"ECCO QUESTE PAROLE PER ME SONO STATE AGGHIACCIANTI..oggi sono passati 2 mesi della malattia sto affrontando e vedendo cose bruttissime..pesantissime MA MAI come quelle frasi di quella ECCELLENTE DOTTORESSA DI PAVIA
EmanuelaCapodicasa
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 7 ago 2018, 15:30

Re: medici disumani

Messaggio da EmanuelaCapodicasa »

Un abbraccio forte forte forte❤
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: medici disumani

Messaggio da roslele »

i camici bianchi sono tutti disumani su 1000 forse ne trovi uno decente....mi spiace dirlo ma parlo per esperienza a me hanno detto che mio marito aveva tre mesi di vita senza nemmeno girarsi e guardarmi in faccia, ho litigato con mezzo mondo per difenderlo in quei mesi che è stato terminale..ora ricomincio la battaglia in prima persona ma stranamente con me sono stati tutti molto carini...boh ? forse hanno capito chi si trovano davanti...comunque lotta mi raccomando sono convinta che i camici bianchi sono come i meccanici per aggiustare la macchina devi sentire molti pareri e valutare tu quello che ti ispira più fiducia...in quanto ad umanità come ho detto al senologo che mi ha diagnosticato il cancro non comprendono proprio ne il termine umanità ne empatia...per loro è un lavoro e noi siamo le loro macchine
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”