Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!

Monifra
Membro
Messaggi: 116
Iscritto il: lun 5 mar 2018, 21:55

Re: Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!

Messaggio da Monifra »

Ciao sono ancora qui, il mio compagno ormai da venerdì scorso e in attesa di essere chiamato per inserimento stent ,L'oncologo dice che lo ha inserito in procedura d'urgenza ma ancora nulla....intanto la birilubina si tra alzando oggi a 13 ....
Ho chiesto anche la procedura privata , qualcuno l'ha fatta?
Cher93T
Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: lun 11 giu 2018, 21:54

Re: Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!

Messaggio da Cher93T »

Anche a me ha preso la febbre a causa dello stend..... Lo stanno nutrendo con le sacche per evitare che si debiliti troppo...
Vorrei tanto averla anche io una positiva...
Cher93T
Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: lun 11 giu 2018, 21:54

Re: Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!

Messaggio da Cher93T »

Amici/amiche come procede? A me sembra che la birilubina sta diminuendo, si sta nutrendo ancora con le sacche, però è molto sveglio e deciso. Domani proviamo a fargli mangiare qualcosa speriamo non vomiti...
A voi come procede??
Monifra
Membro
Messaggi: 116
Iscritto il: lun 5 mar 2018, 21:55

Re: Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!

Messaggio da Monifra »

Ciao al mio compagno hanno inserito stent ieri , la birilubina stamattina stava scendendo ma ha dolore alla schiena....a voi e' capitato? O è il tumore che riparte???
Ermanno1976
Membro
Messaggi: 167
Iscritto il: mer 28 feb 2018, 15:24

Re: Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!

Messaggio da Ermanno1976 »

Monifra il dolore fa parte del “pacchetto” purtroppo, ci sta, può essere a fasi alterne o costante, forte o debole. Per molti oncologi non ha a che fare con una prognosi più o meno favorevole... è come capita, dalle zone colpite, e dai nervi irradiati... di solito si riesce a controllare con la tachipirina, il cerotto a lento rilascio o le fiale di oramorf
Monifra
Membro
Messaggi: 116
Iscritto il: lun 5 mar 2018, 21:55

Re: Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!

Messaggio da Monifra »

Ciao Ermanno, speriamo ...al momento non fa molto effetto il cerotto, sono davvero preoccupata
Domattina andiamo dall'oncologo e sentiamo cosa dice
Ermanno1976
Membro
Messaggi: 167
Iscritto il: mer 28 feb 2018, 15:24

Re: Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!

Messaggio da Ermanno1976 »

Che cerotto usa?
Monifra
Membro
Messaggi: 116
Iscritto il: lun 5 mar 2018, 21:55

Re: Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!

Messaggio da Monifra »

Matrifen 75 ,stava bene fino a innalzamento birilubina (non lo usava più )
Poi la terapia ha smesso di fare effetto la birilubina si è alzata ma ci sono voluti 10 gg per fare stent ....ero arrivata a prenotare privatamente a quel punto L'oncologo si è evidentemente arrabbiato e l'ospedale lo ha chiamato ......non puoi capire
Il dolore era iniziato lunedì , ieri ha fatto stent oggi lo hanno dimesso e stasera ha molto dolore ....non vuole andare al pronto soccorso domattina abbiamo appuntamento con il suo oncologo.....sono angosciatissima
Emanuele70
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: sab 22 ago 2020, 21:30

Re: Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!

Messaggio da Emanuele70 »

Buonasera..vorrei gentilmente sapere se qualcuno ha esperienza sul tumore al pancreas. Mia madre è stata operata con risultati eccellenti, dopo 2 mesi ha incominciato la chemio gemcitabina x 6 cicli e fino qui è tutto ok.Fatto esami ca19-9 30,1(37) e ce 7,31(5) il problema e che dopo 4 sedute ha incominciato ad avere dolori addominali non fortissimi con corse in bagno è normale? La chemio può dare questi effetti? La risonanza non dà pensieri particolari bhuu qualcuno mi può aiutare?
Emanuele70
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: sab 22 ago 2020, 21:30

Re: Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!

Messaggio da Emanuele70 »

Perfavore qualcuno mi dia informazioni sto malissimo,ma vorrei continuare ad essere positivo
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”