Sono shockataaaaaaa

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3411
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Sono shockataaaaaaa

Messaggio da Franco953 »

Ciao Dolore
io abbastanza bene. Mi devo riprendere un po' ma sono sempre in linea
Bene, sono contento che ci sono delle buone notizie per Iris.
Come hai potuto constatare a volte non basta trovare una struttura e dei medici che ti curano.Bisogna trovare anche quelli che sanno come curarti.
Non basta essere in grandi città per trovare la soluzione giusta.
Ma ora ti deve guidare la fiducia e la speranza
Abbi cura di Iris. Può essere tu il suo faro guida . la persona che più di altri la sappia aiutare ad affrontare e superare questi momenti difficili.
Io pregherò per Iris a prescindere che tu ci creda oppure no. Sarà il mio piccolo personale contributo affinché la sua vita sia migliore e più tranquilla
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Alex.cr
Membro
Messaggi: 370
Iscritto il: dom 4 mar 2018, 21:01

Re: Sono shockataaaaaaa

Messaggio da Alex.cr »

La cosa importante è che ora si riprenda, ma un errore madornale del genere è da denuncia perchè le strutture sanitarie devono curare, non uccidere chi non è malato.
Dolore79
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 22 mar 2018, 13:08

Re: Sono shockataaaaaaa

Messaggio da Dolore79 »

Franco953 ha scritto: mar 24 lug 2018, 15:34 Ciao Dolore
io abbastanza bene. Mi devo riprendere un po' ma sono sempre in linea
Bene, sono contento che ci sono delle buone notizie per Iris.
Come hai potuto constatare a volte non basta trovare una struttura e dei medici che ti curano.Bisogna trovare anche quelli che sanno come curarti.
Non basta essere in grandi città per trovare la soluzione giusta.
Ma ora ti deve guidare la fiducia e la speranza
Abbi cura di Iris. Può essere tu il suo faro guida . la persona che più di altri la sappia aiutare ad affrontare e superare questi momenti difficili.
Io pregherò per Iris a prescindere che tu ci creda oppure no. Sarà il mio piccolo personale contributo affinché la sua vita sia migliore e più tranquilla
Un abbraccio
Franco
franco sei una persona speciale e credo nella preghiera ,se Iris è viva è solo un miracolo ,se hai letto tutto ti renderai conto che non è un caso quello che è successo ,come è vero che il medico che l ha salvata ci ha detto che lei era arrivata nel suo ospedale quasi morta,grazie dell affetto ricambio l abbraccio.
Dolore79
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 22 mar 2018, 13:08

Re: Sono shockataaaaaaa

Messaggio da Dolore79 »

Alex.cr ha scritto: mar 24 lug 2018, 23:40 La cosa importante è che ora si riprenda, ma un errore madornale del genere è da denuncia perchè le strutture sanitarie devono curare, non uccidere chi non è malato.
Credimi ,sarà fatto quanto necessario affinchè nessuno subisca quello che ha subito mia nipote ,sua mamma e quanti l amiamo.
Grzie per il pensiero.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”