Sono shockataaaaaaa

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Dolore79
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 22 mar 2018, 13:08

Sono shockataaaaaaa

Messaggio da Dolore79 »

Io non ho parole,non so se crederci .....mia nipote dopo immunoterapico,chemioterapia,arrivare in fin di vita per il liquido!
Tutto stravolto!Oggi l'oncologa dell'ultimo ospedale ,dove le hanno salvato la vita in extremis intervenendo sul cuore,ha ribaltato totalmente la diagnosi, la dottoressa con le lacrime agli occhi ha detto a mia sorella "signora ma quanto l'hanno fatta soffrire..."
Io non ho parole ,non voglio illudermi , martedì avremo risposte concrete !
Se fosse confermato sarebbe il giorno più bello della mia vita!
Solidea
Membro
Messaggi: 993
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Sono shockataaaaaaa

Messaggio da Solidea »

Per fortuna esistono ancora esseri umani anche tra i medici!
Sono con voi, cara Dolore.
Un abbraccio :-)
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Dolore79
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 22 mar 2018, 13:08

Re: Sono shockataaaaaaa

Messaggio da Dolore79 »

Grazie Solidea ,grazie di cuore a te e quanti hanno avuto una parola d'affetto ,mi sento frastornata ,ho paura è troppo bello per essere vero!Vi aggiorno su tutto
almamaria
Membro
Messaggi: 315
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:30

Re: Sono shockataaaaaaa

Messaggio da almamaria »

Ho letto solo ora la vostra storia...non ci sono parole per quello che ci hanno fatto passare...
Ora si è aperto uno spiraglio...forza ,prego per tua nipote...un abbraccio fortissimo!
Elegra
Membro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Sono shockataaaaaaa

Messaggio da Elegra »

Dolore...
Ci aggrappiamo insieme a questa speranza ...
Era nel destino che avreste incontrato questa dottoressa
Facci sapere e tienici aggiornati. Io ti tengo nel cuore e nelle preghiere
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Dolore79
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 22 mar 2018, 13:08

Re: Sono shockataaaaaaa

Messaggio da Dolore79 »

Grazie Elegra ,grazie Almamaria ,che Dio vi benedica per il vostro affetto,ho il terrore folle che possano ancora ribaltare ma dentro di me una vicina mi diceva che qualcosa sarebbe accaduto,io penso continuamente che se questo medico non avesse fatto partire Iris da Ragusa ,oggi mia nipote non ci sarebbe più, trattata come malata terminale,non si alzava più,mi sembra un sogno ,oggi avrebbe dovuto iniziare gli esami.... Aspettiamo martedì e vediamo che succede!
Un abbraccio a tutti!
Dolore79
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 22 mar 2018, 13:08

Re: Sono shockataaaaaaa

Messaggio da Dolore79 »

Vocina non vicina🤔
moni1
Membro
Messaggi: 1587
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Sono shockataaaaaaa

Messaggio da moni1 »

EVVAIIIIII!!!! vi abbraccio ad entrambe! notizie buone servono sempre! mi raccomando tienici aggiornati!
barbara79
Membro
Messaggi: 255
Iscritto il: mar 25 lug 2017, 13:03

Re: Sono shockataaaaaaa

Messaggio da barbara79 »

Bene bene bene!!!!!sto sorridendo da sola in ufficio!un abbraccio fortissimo e per favore facci sapere!
Dolore79
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 22 mar 2018, 13:08

Re: Sono shockataaaaaaa

Messaggio da Dolore79 »

Buonasera a tutte ,grazie Moni e grazie Barbara.
Iris oggi è tornata a casa ,lavlungacdefenzacha letto l'ha talmente indebolita che non riesce a camminare,havpianto tutto il pomeriggio in camera sua ,credo sia uno sfogo ,ho saputo ieri da mia sorella che prima dell'intervento che l'ha salvata stava talmente male che le aveva detto di voler mollare ,non voleva più lottare.
Sei mesi d'inferno ,di cure pesanti ,di provare a rassegnarsi a non avere futuro, mi a sorella che non voleva più curare il suo tumore ,si ora abbiamo la speranza che potrà diventare un brutto ricordo ma chi le restituirà sei mesi di vita da diciottenne ..martedì tornerà in ospedale e manco di oncologo , consulenze ematologica per cercare la causa di questa linfoadenopatia!
Viviamo in sospeso ....
Mi chiedo perché tutto questo e ringraziare Dio perché poteva finire in tragedia!
Amici ,amiche vi tengo aggiornate!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”