Ho tanta paura per la mia mamma

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Ho tanta paura per la mia mamma

Messaggio da Solidea »

Sono felice per voi, cara Valeria, è una splendida notizia e ora potrete tirare un sospiro di sollievo.
Un abbraccio
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ho tanta paura per la mia mamma

Messaggio da Franco953 »

Ottimo Valeria
Sono contento per te e per i tuoi familiari.
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
BettaViky
Membro
Messaggi: 67
Iscritto il: mer 23 mag 2018, 23:44

Re: Ho tanta paura per la mia mamma

Messaggio da BettaViky »

Evviva Valeria!!!!sono felicissima per te è x tutti voi!!!!mia mamma ha dovuto mettere uno stent uretrale xké i reni erano troppo dilatati e troppo affaticati...ma ora tt è rientrato nella norma e tra qualche giorno inizia la chemio.... speriamo bene!!!
BettaViky
Membro
Messaggi: 67
Iscritto il: mer 23 mag 2018, 23:44

Re: Ho tanta paura per la mia mamma

Messaggio da BettaViky »

Vale...suppongo abbia già iniziato la terapia,come sta andando?la mia mamma il 26 ha iniziato la chemio....sembra essere andata bene,nessun effetto collaterale...ma é solo l'inizio, è già stata avvisata che probabilmente inizierà a sentirli dopo la seconda xké le medicine iniziano ad accumularsi,ma noi siamo pronti a qualunque evenienza!!!!tt le medicine x contrastare gli effetti collaterali sono in casa...ti mando un abbraccio forte e un bacio alla tua mamma....😘
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”