Valori sballati post chemio

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Lucy_PA
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: mar 13 set 2016, 9:28

Re: Valori sballati post chemio

Messaggio da Lucy_PA »

Buongiorno a tutti.
L’esito della Tac: complessivo discreto aumento dei noduli polmonari. Nonostante ciò i marker sono scesi CA da 20 a 15 e CEA da 2,7 a 2,3. Per parlare della loro affidabilità!
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Valori sballati post chemio

Messaggio da moni1 »

Lucy! Forza!!!!! adesso senti che dice l'oncologo...se i valori sono scesi...qualcosa di buono c'è! un abbraccio
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Valori sballati post chemio

Messaggio da Filomena »

E buon segno che i valori siano scesi
Il mio oncologo neanche li. Vuole sentire
Ne tanto meno me li prescrive
X lui sono altri valori importanti
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Valori sballati post chemio

Messaggio da Elegra »

Lucy secondo me con quel valore dei marker puoi tranquillamente accedere alla terapia in pastiglie...
Lo so che non dicono tutto i marker ma qualche informazione sulla carica aggressiva della neoplasia la danno ...E i tuoi mi paiono bassi
A mia mamma il ca 19.9 mai sceso sotto gli 800.
Facci sapere
Noi siamo tutti con te!
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Lucy_PA
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: mar 13 set 2016, 9:28

Re: Valori sballati post chemio

Messaggio da Lucy_PA »

Grazie mille ragazze! Vi faccio sapere le novità dopo l’incontro con mio oncologo.
Elegra prima dell’intervento marzo 2015 avevo CA 980 che poi subito era sceso a 10. E nonostante le metastasi presentate dopo non era mai fuori norma chissà perché
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Valori sballati post chemio

Messaggio da Solidea »

Lucy sono d'accordo con le altre, i marcatori più bassi vorranno pur dire qualcosa...
tienici sempre aggiornate, ti aspettiamo
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”