Mia mamma ha un tumore all’utero

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Dakdakdak
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 6 ago 2018, 5:21

Mia mamma ha un tumore all’utero

Messaggio da Dakdakdak »

Salve a tutti, circa un’aennetto fa mia madre mi annunciò che avesse un tumore all’utero, inizialmente mi disse che per non peggiorare bastava che non si sforzasse troppo ecc; il problema è che quando comincio a parlar di futuro lei se ne esce con frasi del tipo “sperando che dio mi lasci vivere ancora un po’” che all apprenza non sembrano frasi chissa chè ma a me turbano parecchio; non ha chissà che dolori semplicemente ogni tanto ha giramenti di testa e mal di pancia ma mi dice che è più per il fatto che stia entrando in meno pausa, non fa nessuna chemio o cose così, dovrei continuare a preoccuparmi con l’ eccessiva angoscia che stia per morire o tranquilizzarmi un minimo? Veramente non so che pensare anche perché non me la sento di chiederlelo direttamente
Kiarella
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: sab 4 ago 2018, 7:05

Re: Mia mamma ha un tumore all’utero

Messaggio da Kiarella »

Ciao Dak, non avete consultato un oncologo per capire come fare? magari è operabile. Niente chemio per scelta di tua mamma o per altri motivi?
Non ho capito se non si può fare nulla o se è tua mamma che non vuole terapie....
Papà ora sei un Angelo: guida i nostri passi
❤️
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”