1 mese e 10 giorni

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Anna92
Membro
Messaggi: 84
Iscritto il: dom 15 lug 2018, 23:03

1 mese e 10 giorni

Messaggio da Anna92 »

1 mese e 10 giorni che il mio papà non c'è più . Mi manca come l aria e odio la vita è me stessa. La vita ha fatto sì che morisse tra urla e mancanza di respiro per più di 30 interminabili minuti. Io non l ho saputo amare come meritava , mi ero accorta di avere dei comportamenti sbagliati con lui , ne avevo parlato con altri è stavo cercando di cambiare, ma ho anteposto sempre altre cose e il nostro rapporto è rimasto invariato. Lui meritava di più, ne aveva passate tante e io non l'ho capito. Non c'è più tempo ed io ricorderò per sempre di non essermi goduta un papà che non tornerà più. Quanto vorrei dirgli scusa e amarlo ancora. Anche nel periodo della malattia, sentivo di fare tutto il possibile ma con il senno di poi penso che non è stato cosi, neanche in quell'occasione gli ho dato tutto quello che dovevo dargli. Queste scene mi tornano nella mente in ogni minuto della giornata e mi svegliano di notte. Mi sento indegna e vorrei solo lasciarmi andare alla mia sofferenza. Se non lo faccio del tutto e cerco di trovare la forza per andare a lavorare è solo per la mia famiglia..per mia mamma, mia sorella e mio fratello. Mi schifo e non me lo perdonerò mai. Scusate per lo sfogo, sono sola in casa, lontana dalla mia famiglia.. e so anche di non essere l unica a soffrire e forse dovrei parlare del mio dolore in maniera differente.. ma non riesco. Meritava una famiglia migliore..
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: 1 mese e 10 giorni

Messaggio da Franco953 »

Anna ciao
ti ho risposto in un'altra parte del forum
E' inutile però pubblicare più messaggi dello stesso contenuto
Gli iscritti vedono tutti i messaggi per cui è inutile ripeterli più volte
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”