1 mese e 10 giorni

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Anna92
Membro
Messaggi: 84
Iscritto il: dom 15 lug 2018, 23:03

Re: 1 mese e 10 giorni

Messaggio da Anna92 »

Franco quanto vorrei avere fede e credere che lui sia davvero con me. Mi farei passare tutto pur di sapere che lui è felice nel vedermi serena, ma purtroppo per carattere sono sempre stata scettica su queste cose. Pensa che non c'è giorno in cui non cerchi nel web esperienze di contatto coi defunti, o le famose esperienza di pre-morte (a riguardo vorrei acquistare anche un libro) per provare a credere che non siamo forme di vita destinate al nulla. Ogni tanto nella disperazione gli parlo e gli chiedo se ancora c'è di farmi sapere se dopo tutto lo sbattimento che questa vita terrena gli ha dato ora finalmente sta bene e di perdonarmi. Sarei la persona più felice del mondo se sapessi che c'è e il suo cuore è privo di sofferenze, amerei la vita con tutte le mie forze pur di onorare lui e la sua felicità raggiunta. Ma la fede è qualcosa che dovresti sentire da dentro e io purtroppo non sento nulla. Ho letto del volontariato che fai e ti ammiro per questo, come ammiro la voglia che hai di rincuorare gli altri. Ci vuole forza anche per questo, lo so !..
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: 1 mese e 10 giorni

Messaggio da Filomena »

Grazie x ciò che hai scritto
Oggi mi dico che ho fatto in ottimo raccolto
31anni fa ho pianto due alberi li ho curati con tanto tanto Amore ho dato loro
I valori fondamentali
Stima rispetto x sé stessi x gli altri
Amore
Li amo con tutto il cuore
X amore ho commesso di sicuro alcuni errori
Sicuramente un giorno capiranno
Che x amore è ammesso sbagliare
Piangerci addosso o sul latte versato non serve
So vive malissimo e con sensi di colpa
Va da una psicologa forse riuscirà a farti ritrovare la serenità
Lascia che adesso riposi in pace
Un abbraccio
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: 1 mese e 10 giorni

Messaggio da moni1 »

Anna se vuoi leggere un libro sulle esperienze pre morte io quest'estate ho letto "esiste un posto bellissimo". Era stato consigliato su questo sito.
Anna92
Membro
Messaggi: 84
Iscritto il: dom 15 lug 2018, 23:03

Re: 1 mese e 10 giorni

Messaggio da Anna92 »

Grazie mille moni!
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: 1 mese e 10 giorni

Messaggio da Filomena »

Come si chiama
Il libro e il posto
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: 1 mese e 10 giorni

Messaggio da moni1 »

il titolo è "esiste un posto bellissimo". io l'ho preso nella biblioteca della mia città.
Anna92
Membro
Messaggi: 84
Iscritto il: dom 15 lug 2018, 23:03

Re: 1 mese e 10 giorni

Messaggio da Anna92 »

Il titolo del libro è "ESISTE UN POSTO BELLISSIMO".. Parla di tutte quelle persone dichiarate clinicamente morte e poi tornate in vita che raccontano di essere state in un altra dimensione, quello sarebbe il "posto bellissimo" indicato nel titolo. L'autore è Jeffrey Long.

Che bello sarebbe avere la certezza che chi non c'è più sia davvero in un posto bellissimo. Ieri sera gli ho scritto Delle parole di amore e mi sono addormentata con la mano sulla nostra foto che ritrae me da piccola insieme a lui pensando sempre " se ci sei ancora scusami, fammi sapere se stai bene". Tanto forte è stato il pensiero che l'ho sognato.. gli chiedevo se voleva un caffè, era la sua droga. È stata la prima mattina in cui non mi sono svegliata con l angoscia forte e i soliti "avrei potuto e avrei dovuto" si fanno sentire sì, ma in maniera meno paralizzante, per ora. Oggi pomeriggio andrò ad acquistare il libro, chissà se riceverò mai segnali che mi aiuteranno a capire/convincermi..
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: 1 mese e 10 giorni

Messaggio da Franco953 »

E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell'aria.
Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio.

T. Terzani
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Anna92
Membro
Messaggi: 84
Iscritto il: dom 15 lug 2018, 23:03

Re: 1 mese e 10 giorni

Messaggio da Anna92 »

Ho questa frase salvata sul cellulare e stavamo pensando di metterla sulla lapide..
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: 1 mese e 10 giorni

Messaggio da Filomena »

Buona sera
Frasi bellissima
Ma x essere ottimista penserei dopo
La lapide
Adesso penso un cielo stellato
Una leggera e frizzante aria di montagna
Abruzzo va bene lo stesso
Come musica il rumore di un ruscello
Il profumo della vita
E con questi pensieri
Vi lascio il mio abbraccio la mia buona notte
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”