Carcinoma ovarico

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Ale71
Membro
Messaggi: 73
Iscritto il: mar 11 set 2018, 13:43

Carcinoma ovarico

Messaggio da Ale71 »

Ciao a tutti
Vi ho letto le settimane scorse per cercare vicinanza ed esperienze simili alla mia. A marzo quasi per caso mi è stato diagnosticato un cancro ovarico...intervento chirurgico e poi chemioterapia che ho finito venerdì scorso. La vita mi è crollata addosso. La mia esperienza uguale a quella di mia mamma: morta a 42 anni per lo stesso nicone crudele.
Potete immaginare le mie paure: che ci sia un unico destino per questo male, senza scampo.
Ho paura di soffrire , sono disperata per la tristezza di mio marito e di mio figlio ancora troppo piccolo per vedere la mamma andare in cielo.
Difficile per me trovare spunti positivi in questa esperienza che a me sembra solo di dolore e sofferenza. Ammiro chi tira fuori forza e coraggio. Forse a me non ne sono stati dati. Io piango spesso, mi dispero, sono sfiduciata e terrorizzata.
Già penso alle recidive, a quando questo mostro tornerà nella mia vita, più crudele che mai. Quanti mesi anni mi darà di vita? Solo l'idea di riprendere le chemioterapie o di rifare un altro intervento mi prostra.
Grazie per il vostro ascolto.
Un caro saluto a tutti voi.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”