Tumore al polmone IV stadio con metastasi epatiche

Aspirina
Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: ven 24 ago 2018, 16:03

Re: Tumore al polmone IV stadio con metastasi epatiche

Messaggio da Aspirina »

Ciao Serena,al mio papà a maggio hanno diagnosticato la stessa identica cosa....niente chemio,solo cure palliative..ha 71 anni...
Oggi sono 4 mesi che è con noi a casa,abbiamo attivato l'assistenza domiciliare...io ho preso l'aspettativa dal lavoro xké la mia mamma già distrutta non poteva farcela...hospice????fino alla fine resta a casa anche se non è facile è durissima....e noi siamo in 2 24h...annullando completamente la nostra vita ed è sbagliato ma non riusciamo a staccarci da lui...io non so quanto resterà in vita...L'oncologa non ha mai parlato di tempo l'unica frase è stata"tempo resta poco e quindi state con lui il più possibile"....
Serena P.
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 21 set 2018, 10:17

Re: Tumore al polmone IV stadio con metastasi epatiche

Messaggio da Serena P. »

Oggi ho parlato con la dottoressa ha metastasi al mediastino e ai linfonodi lui è su di morale perché pensa di fare la cura e noi non vogliamo togliergli questa speranza... Martedì andiamo a casa da lì vedremo come fare. La dottoressa dice che per quello che ha e x l'età sta veramente molto bene quindi voglio vivere i suoi ultimi mesi con lui avrò tempo poi di riprendermi devo farlo x lui e x il suo bene spicologico
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Tumore al polmone IV stadio con metastasi epatiche

Messaggio da moni1 »

Forza Serena!
Serena P.
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 21 set 2018, 10:17

Re: Tumore al polmone IV stadio con metastasi epatiche

Messaggio da Serena P. »

Le cose sono peggiorate nn sono riuscita a portarlo a casa ho parlato con la dottoressa stanotte restiamo in attesa di una forse loro chiamata. È lucido ma si addormenta spesso il tumore gli sta lesionando l arteria polmonare l' unica cosa che mi consola è che nn ha sofferto e nn sta soffrendo x il resto sono dilaniata dal dolore
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Tumore al polmone IV stadio con metastasi epatiche

Messaggio da Filomena »

Serena dolcissima
Non può essere diversamente
Ciò che provi è normale
L'importante che non soffra
E va via serenamente
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”