Due amiche e due tumori

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Libel Seva
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 16 set 2018, 18:44

Due amiche e due tumori

Messaggio da Libel Seva »

Buongiorno, sono Libel, un'insegnante di Yoga e aprile sta facendo un'esperienza di vita affrontando un GIST, un tumore addominale raro. Sto affidandomi alla mia esperienza di pratica e di insegnamento per vivere al meglio e per contrastare gli effetti collaterali della chemio orale. I risultati sono buonissimi, avrò l'operazione in tarda primavera.
In questo periodo ho ritrovato una vecchia amica, che sta affrontando un melanoma. Dalle nostre chiacchierate e dalle nostre chat è nato un blog, dove condividere la nostra esperienza! Siamo due runner e quindi... questo è un altro traguardo da preparare e da superare.

VI metto il link al nostro blog Fattore k come kancro ma anche... kulo e kostante, la necessaria fortuna e il pensiero costante che il tumore porta...
e ci farebbe piacere se è servito anche solo a far sorridere una persona che sta affrontando una difficoltà

grazie, buona giornata

www.fattorekappa.it

Ps nei primi due mesi l'indirizzo era questo, anche se tutti gli articoli sono stati portati sul nuovo sito
https://ilfattorekappa.wordpress.com/
Ultima modifica di Libel Seva il mar 13 nov 2018, 21:08, modificato 1 volta in totale.
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Due amiche e due tumori

Messaggio da Filomena »

Ciao Libel
Ognuno di noi cerca di affrontare questa guerra nel miglior modo possibile
Essere circondati da persone che ci amano
È forza anche se da entrambi le parti sappiamo quanto si soffre
Ma noi ce la metteremo tutta
Un abbraccio
Ale71
Membro
Messaggi: 73
Iscritto il: mar 11 set 2018, 13:43

Re: Due amiche e due tumori

Messaggio da Ale71 »