Tumore al colom ascendente con metastasi epatiche

Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Tumore al colom ascendente con metastasi epatiche

Messaggio da Elegra »

Ciao Hope
Avete fatto bene a portarlo...come è andata?
Vedrai che anche se si opera ...tempo un mese può partire con la chemio
Non si può neppure pensare di lasciarlo così col rischio di occlusione
Facci sapere
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Hope1989
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: mar 25 set 2018, 21:22

Re: Tumore al colom ascendente con metastasi epatiche

Messaggio da Hope1989 »

Eccoci cari amici..portato oggi..grazie a dio niente occlusione intestinalino riversamenti il dolore viene dal tumore che ora è grande!..gli hanno dato antibioctico e antidolorifico..papà è proprio giù..speriamo che mercoledì si possa instradare il primo percorso..per cominciare la nostra battaglia!..vi aggiorno!grazie come sempre per la vostra virtuale vicinanza!
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Tumore al colom ascendente con metastasi epatiche

Messaggio da Elegra »

Benissimo Hope! Vedrai che con la chemio si riduce e inizierà a stare nettamente meglio!
Tu diglielo...mi raccomando!
Vedrai che il suo e il vostro umore migliorerà presto
Tienici aggiornati
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Hope1989
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: mar 25 set 2018, 21:22

Re: Tumore al colom ascendente con metastasi epatiche

Messaggio da Hope1989 »

Fatta visita oggi istologico pronto ma non genetico Dice che è un G3 ha prescritto altra tac e a breve metterà port per cominciare chemio. Io non ho chiesto molto forse perché ho paura. Ma loro sono sempre così “positivi”?lo fanno per dare la carica?o da quello che ho capito papà è grave..lei oggi l’ha visitato e gli fa “con il fisico che si ritova” lei può combattere!dice inoltre il protocollo che seguono al san raffaele per questo tipo di tumore risponde molto bene...voi che avete esperienza avete mai avuto un medico di fronte che sinceramente vi ha detto “signore/a la situazione è veramente dura vedo poche possibilità?”..scusate ho quasi il terrore che non ti dicano le cose come stanno veramente (l’aspettativa di vita intendo)so che leggendo qui è veramente singolare..e quindi non generalizzabile..peRche ogni persona reagisce diversamente....però...che terrore!!
Hope1989
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: mar 25 set 2018, 21:22

Re: Tumore al colom ascendente con metastasi epatiche

Messaggio da Hope1989 »

Grazie br silver..be per me 6 anni ancora con papà sarebbe veramente un sogno...(ovvio vorrei di piu) ma gia 6 meravigliosi anni..io arriverei a 44 lui 70 e i i miei bimbi a 12 e 8...sei coraggioso!!ti abbraccio e abbraccio i tuoi cari!!..ti aggiorno sul protocollo che daranno a mio papà!!
Loriu
Membro
Messaggi: 79
Iscritto il: gio 1 giu 2017, 7:11

Re: Tumore al colom ascendente con metastasi epatiche

Messaggio da Loriu »

Ciao Hope noi al San Raffaele non abbiamo avuto una bella esperienza parlo ,Ma comunque d'un ottimo ospedale nulla da dire in Humanitas al contrario ci siamo trovati benissimo e abbiamo trovato un Prof per quanto riguarda le metastasi epatiche che finalmente ci ha dato una vera possibilità finalmente! dopo la pert che mio marito fara ' a breve lo trattera' con termoablazione
Ti mando un abbraccio fortissimo !!
Hope1989
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: mar 25 set 2018, 21:22

Re: Tumore al colom ascendente con metastasi epatiche

Messaggio da Hope1989 »

Hanno chiamato e domani gli mettono port..stanottr e’ stato male ha dolori forti (causati dalla grandezza tumore)e poi io genio della lampada ieri sera ha mangiato gli spatzle (e in dottori gli hanno detto dieto semiliquida) così ha vomitato!!pero anche sti genitori ce la mettono tutta per non farti stare tranquilla!!🙄..in teoria in 2/3 gg comincerà chemio!!..a me sembrano molto bravi e sul
Pezzo..qualcuno ha qualche testimonianza (anche in privato del San Raffaele??) grazie mille!un abbraccio come sempre a tutti!!
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Tumore al colom ascendente con metastasi epatiche

Messaggio da Elegra »

Tesoro...mi fanno tenerezza i papà !
Aveva voglia di spatzle! Digli di tenere duro che presto tornerà a mangiare...
Il port non fa male. O almeno a mia mamma e papà non dava alcun fastidio
La mamma la chiamava la mia porticina...☺
Ne andava fiera perché gli infermieri le dicevano che era un port collaborativo
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Hope1989
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: mar 25 set 2018, 21:22

Re: Tumore al colom ascendente con metastasi epatiche

Messaggio da Hope1989 »

Ciao a tutti!!ovviament ha kras mutato..😕vermante mai una gioia!stattina prima chemio!..lui è molto pou positivo..mi fa ora so che almeno non crese piu!..tenero!..e poi spera tanto di poter tornare a mangiare si sogna le tagliatelle con i funghi povero!!poi c’era una signora con il suo stesso timore e con metastasi epatiche polmoni in cura da un anno..molto ottimista e gli ha infuso molta enrgia!mi fa però quella signora era bella non era magra..e con i capelli!!ho speranze di non diventare un morto che cammina?e io!!ma si papà vedrai saremo forti!ragazzi quant’e difficile!!un abbraccio!!
Hope1989
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: mar 25 set 2018, 21:22

Re: Tumore al colom ascendente con metastasi epatiche

Messaggio da Hope1989 »

Tu sei stata molto male con folfox?che disturbi dava piu brutti? Ma anche tu avevi già tumore colon metastasico o le metastasi si sono generate dopo?non so se mio papà sarà mai operabile..lo spero tanto!..
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al colon-retto”