Fulmine a ciel sereno

Filomena
Membro

Re: Fulmine a ciel sereno

Messaggio da Filomena »

Altro che sensazione
Lo dicono senza problemi
E se i sintomi non ci sono che aspettano?

Luca65
Membro

Messaggio da Luca65 »

ciao a tutti, penso che una buona notizia in questo difficile momento faccia bene a tutti.
ultimi controlli di mia moglie, esami del sangue e TAC tutti ok, nessun segno di ripresa di malattia !
Per il resto, noi abitiamo in provincia di Brescia e sapete tutti come è drammatica la situazione qui da noi, i nostri ospedali sono allo stremo e non so per quanto potranno reggere ancora.
siamo tutti veramente molto spaventati ...
un abbraccio

Kiarella
Membro

Messaggio da Kiarella »

Grazie Luca, sono molto contenta per voi. Che belle queste notizie, ne vorrei leggere tante!!
Per il resto speriamo che la gente capisca di rimanere in casa e di attenersi alle regole in modo da bloccare il contagio e iniziare una difficile ripresa.

almamaria
Membro

Messaggio da almamaria »

Ciao Luca, molto bene! Le buone notizie fanno sempre bene. Dai ...teniamo duro prendiamo piu' precauzioni possibili e cerchiamo di pensare che tutto andrà bene! Un abbraccio.

Filomena
Membro

Messaggio da Filomena »

Ciao Luca
Già che gli esami sono tutto ok
E una grande cosa
Con l'anima più sereno affronterete anche questo momento terribile x tutti
C'è la faremo

digio64
Membro

Messaggio da digio64 »

Luca, benissimo così, sono felice per gli esiti dei controlli di tua moglie, purtroppo la situazione nei nostri ospedali, in questo momento, è veramente drammatica, anche nella mia zona, in provincia di Venezia, non siamo messi benissimo…. speriamo bene, che la situazione migliori… io i prossimi controlli, li ho da metà Maggio a Metà Giugno, con date già fissate, spero almeno che la situazione nei nostri ospedali, per allora sia nettamente migliore di quella odierna…...

Torna a “Tumore al colon-retto”