Papà se n'è andato

Serena P.
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 21 set 2018, 10:17

Papà se n'è andato

Messaggio da Serena P. »

Ieri mattina il mio caro papà se n'è andato ho fatto la scelta di portarlo a casa tra i suoi cari e la sua nipotina pensavo di avere più tempo da passare con lui invece 3 giorni e 3 notti sono stati veramente pochi lo abbiamo accompagnato grazie a una dottoressa bravissima che nn lo ha fatto soffrire e lo abbiamo vegliato giorno e notte senza mai lasciarlo solo era tanto legato alla sua vita ma il male ha avuto il sopravvento lui nn lo sapeva e nn lo saprà mai anche se l'ultimo giorno ci chiedeva perché devo morire? Che malattia ho? Abbiamo mentito lo abbiamo fatto per lui soffriva già tanto così l'unica cosa che mi rimarrà e mi rincuora è averlo portano nella sua casa di una vita quindi vi do un consiglio nn lasciateli in ospedale portatelo a casa è dura lo so ma è il gesto d'amore più grande che ci sia.
EmanuelaCapodicasa
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 7 ago 2018, 15:30

Re: Papà se n'è andato

Messaggio da EmanuelaCapodicasa »

Ti sono vicina col cuore❤
Luca65
Membro
Messaggi: 125
Iscritto il: lun 1 ott 2018, 16:33

Re: Papà se n'è andato

Messaggio da Luca65 »

Ciao Serena,
so cosa provi perchè l' ho provato io con la mia mamma tanti anni fa ( avevo 22 anni ) e con il mio papà qualche anno dopo e se ne sono andati tutti e due nella loro casa con me e le mie sorelle sempre al loro fianco.
ora io sono di nuovo in trincea per il bastardo che ha colpito mia moglie al colon un mese fa ma che " per fortuna " è un secondo stadio e sembra, dico sembra, che forse ne usciremo.
ma perchè questa vita è così dura ????

un abbraccio forte
Speranza18
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 23 feb 2018, 16:50

Re: Papà se n'è andato

Messaggio da Speranza18 »

Ciao serena un microcitoma si è portato via anche il mio papà in 11 mesi. Un mese fa. Il dolore è
straziante. Lui non è arrivato ad essere terminale, tutto sommato stava discretamente fino ad un paio di giorni prima.... poi è andato via... così quasi all’improvviso, lasciandoci senza fiato. Ancora non mi libero di quei momenti... ci vorrà tempo. Mi manca da morire... mi manca il respiro... forza coraggio solo il tempo ci può aiutare.
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Papà se n'è andato

Messaggio da maddalena »

Un forte abbraccio con tutto il cuore a tutti voi ...
Maddalena
Speranza76
Membro
Messaggi: 231
Iscritto il: sab 18 ago 2018, 14:42

Re: Papà se n'è andato

Messaggio da Speranza76 »

Mi dispiace tanto ..davvero con tutto il cuore un grandissimo abbraccio
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Papà se n'è andato

Messaggio da Filomena »

Non ci sono parole
Solo un abbraccio
Ti sono accanto con il cuore
Gida
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: sab 23 giu 2018, 0:31

Re: Papà se n'è andato

Messaggio da Gida »

Vi sono vicina. Un abbraccio ♥♥♥
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Papà se n'è andato

Messaggio da moni1 »

Vi abbraccio stretti.....
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: Papà se n'è andato

Messaggio da Valentina&Sofia »

Mi spiace tanto, ti sono vicina. Ho perso la mia mamma 2 mesi fa...non mi capacito, mi sembra tutto così inverosimile, mia mamma era una combattente, lottava contro la bestia dal 97. Mi manca tanto, mi manca tutto! Un abbraccio grande grande
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”