Di tutto un pò...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Bloccato
Heidy
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 13 ago 2010, 15:57

Messaggio da Heidy »

Ciao, ho già scritto nella sezione "se sei un familiare o un amico...", mi scuso se posso cadere nell'invadenza, nella banalità ma mi sento così confusa. Oggi, finalmente ho parlato della malattia che ha colpito mia mamma con la diretta interessata e con uno dei miei 2 fratelli. Grazie a qst mi sento un pò + sollevata e quanto meno ho smesso di piangere. E' strano ma ho sentito mia mamma serena, il che mi ha fatto trovare la forza di dirle a voce ferma "affronteremo insieme anche questa prova" e poi buttandola un pò sullo scherzo per sdrammatizzare "non puoi mica andartene senza aver pagato il mutuo?"...ne pagherei io stessa altri 10 di mutui se avessi la certezza di averla sempre cn me e in salute, ma qst nn glielo ho detto. Mi basta saperla consapevole e con lei io. Seppur da poco registrata ho letto cose che mi serviranno in qst percorso.

Grazie.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Bloccato

Torna a “Raccontiamoci”