Oggi ha perso la sua battaglia

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Karin84
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: gio 11 ott 2018, 15:15

Oggi ha perso la sua battaglia

Messaggio da Karin84 »

Scusate lo sfogo ma non riesco a crederci che oggi la mia mamma abbia perso la sua lotta contro il cancro.....dopo due cicli di chemioterapia in cui non aveva avuto particolari disturbi e la malattia si presentava stabile ad agosto è subentrata un infezione alle vie biliari sottovalutata dall'oncologa che l'ha portata tre settimane fa in ospedale..dopo la sostituzione dello stent e del conseguente calo della bilirubina che era a dei valori altissimi solo una settimana dopo, come riferito dal medico che la seguiva ha contratto un infezione ospedaliera che nel tempo di tre giorni me l'ha portata definitivamente via 😔 che rabbia! forse se non avessero messo nella stessa stanza una persona con un infezione da contatto forse le cose sarebbero andate diversamente e purtroppo mi rimarrà sempre il dubbio
Alex.cr
Membro
Messaggi: 370
Iscritto il: dom 4 mar 2018, 21:01

Re: Oggi ha perso la sua battaglia

Messaggio da Alex.cr »

Mi spiace tanto, è impossibile farsene una ragione e spesso cavalchiamo questi sensi di colpa e dubbi su quel che si è fatto. Ma è una battaglia che a volte diventa impari ed è importante che il malato non soffra più. Coraggio, il dolore c'è ed è immenso, ma i bei ricordi prenderanno il sopravvento col tempo, un abbraccio
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Oggi ha perso la sua battaglia

Messaggio da Franco953 »

Karin
ti giunga la mia solidarietà e il mio abbraccio.
Comprendo il tuo dolore e in questo momento non c'è nulla che possa sollevarti, almeno in parte, dalla tua rabbia e dalla tua disperazione
Ora, deve dominare solo il silenzio nel pieno rispetto nei confronti tuoi e della mamma.
Inutile. adesso, sarebbe dirti che mamma in realtà non ti ha lasciato ma è ancora li' vicino a te e non ti abbandonerà mai.
Spero solo che un giorno , questa certezza, possa fare breccia nella tua anima.
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: Oggi ha perso la sua battaglia

Messaggio da Valentina&Sofia »

Ti sono vicina, un abbraccio
ChiaraMel
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 27 set 2018, 14:14

Re: Oggi ha perso la sua battaglia

Messaggio da ChiaraMel »

Ciao mi dispiace tantissimo per la tua perdita... Purtroppo siamo costrette a vivere queste tragedie troppo presto nella nostra vita...non è giusto lo so tanto meno se è una situazione che si poteva evitare...ma dobbiamo farci coraggio e andare avanti anche per chi abbiamo perso e sfogarci ogni volta che vogliamo...scrivere quà mi fa sentire un po' meno sola e so che ci sono persone che capiscono il mio stesso dolore
Karin84
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: gio 11 ott 2018, 15:15

Re: Oggi ha perso la sua battaglia

Messaggio da Karin84 »

Grazie a tutti....è stato forse ancora più doloroso dirlo ai nipotini che ci sono rimasti veramente male e non immaginavano potesse lasciarci anche se sapevano che stava male😔😔
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Oggi ha perso la sua battaglia

Messaggio da moni1 »

Karin ti abbraccio stretta e capisco il dolore dei nipoti, mia figlia, nonostante sapesse della malattia della nonna, è riuscita a riparlare di lei solo dopo 2 anni .....è stata davvero male!
Aspirina
Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: ven 24 ago 2018, 16:03

Re: Oggi ha perso la sua battaglia

Messaggio da Aspirina »

Karin ti capisco ...il mio papà ci sta lasciando..oggi il medico ha detto d' arrivato il momento...è nel suo letto a casa sua con noi intorno...mi sento morire...
Karin84
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: gio 11 ott 2018, 15:15

Re: Oggi ha perso la sua battaglia

Messaggio da Karin84 »

Cara aspirina mi dispiace tanto ti sono vicina è un momento terribile dobbiamo essere forti e pensare che finiscono di soffrire non dobbiamo essere "egoisti" la mia mamma me lo ripeteva sempre....vi prego non accanitevi a farmi rimanere qua non voglio stare male!
ChiaraMel
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 27 set 2018, 14:14

Re: Oggi ha perso la sua battaglia

Messaggio da ChiaraMel »

Anche a me oggi mi hanno dato brutte notizie... Poche settimane dicono.....
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”