Una Risonanza Magnetica può non "vedere" un tumore al cervello?

hinagiku
Membro
Messaggi: 88
Iscritto il: ven 13 set 2013, 10:18

Re: Una Risonanza Magnetica può non "vedere" un tumore al cervello?

Messaggio da hinagiku »

Può eccome. La risonanza di mia madre a ottobre 2017 pulita, nessuna traccia di tumore, un mese dopo massa recidiva di 7cm, impossibile non ci fosse prima. Stessa cosa la tac di gennaio, vede un grosso ascesso, il chirurgo ci dice che non è nulla di preoccupante, si può drenare, risolvere, ad aprile mia madre è morta, era piena, non si vedeva nulla. Una mia amica il padre fa la tac, adenoma surrenalico, una cosa da nulla, entra in sala operatoria per toglierlo, aprono e richiudono, era pieno, muore 2 mesi dopo, la tac non aveva visto niente. Non serve nulla!!!!
Ant85
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: ven 12 ott 2018, 12:28

Re: Una Risonanza Magnetica può non "vedere" un tumore al cervello?

Messaggio da Ant85 »

Oggi ha detto che si sente stanco senza far niente...
Ormai ho paura anche a far fare i controlli.
Ant85
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: ven 12 ott 2018, 12:28

Re: Una Risonanza Magnetica può non "vedere" un tumore al cervello?

Messaggio da Ant85 »

hinagiku ha scritto: mar 16 ott 2018, 12:56 Può eccome. La risonanza di mia madre a ottobre 2017 pulita, nessuna traccia di tumore, un mese dopo massa recidiva di 7cm, impossibile non ci fosse prima. Stessa cosa la tac di gennaio, vede un grosso ascesso, il chirurgo ci dice che non è nulla di preoccupante, si può drenare, risolvere, ad aprile mia madre è morta, era piena, non si vedeva nulla. Una mia amica il padre fa la tac, adenoma surrenalico, una cosa da nulla, entra in sala operatoria per toglierlo, aprono e richiudono, era pieno, muore 2 mesi dopo, la tac non aveva visto niente. Non serve nulla!!!!
Non ho parole....
Ant85
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: ven 12 ott 2018, 12:28

Re: Una Risonanza Magnetica può non "vedere" un tumore al cervello?

Messaggio da Ant85 »

Elegra ha scritto: sab 13 ott 2018, 20:48 Mia mamma aveva metastasi cerebrali. Millimetriche ma moltissime. Le videro con una tac con mezzo di contrasto dopo una crisi epilettica. Le settimane prima aveva molta sonnolenza e attacchi di singhiozzo.
Potresti insistere e farlo visitare altrove e chiedere una tac con mezzo di contrasto per stare sicuro
La sonnolenza gli venne all improvviso o piano piano?
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Una Risonanza Magnetica può non "vedere" un tumore al cervello?

Messaggio da stellastella »

Ant prenota una visita in un buon centro magari il besta...
Ant85
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: ven 12 ott 2018, 12:28

Re: Una Risonanza Magnetica può non "vedere" un tumore al cervello?

Messaggio da Ant85 »

stellastella ha scritto: mer 17 ott 2018, 21:10 Ant prenota una visita in un buon centro magari il besta...
Sono del sud...e mio padre difficile che si muova
La vedo dura.... E sopratutto dopo che la dottoressa (di famiglia) ha detto che (in base alla prima risonanza) non ha tumore ed è sicura al 100% lui non si sta controllando più...
Ultima modifica di Ant85 il mer 17 ott 2018, 23:02, modificato 1 volta in totale.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Una Risonanza Magnetica può non "vedere" un tumore al cervello?

Messaggio da stellastella »

Ok e trovare un centro al sud?
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Una Risonanza Magnetica può non "vedere" un tumore al cervello?

Messaggio da stellastella »

I medici di famiglia a volte sono superficiali non tutti non disperiamo
Ant85
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: ven 12 ott 2018, 12:28

Re: Una Risonanza Magnetica può non "vedere" un tumore al cervello?

Messaggio da Ant85 »

Ti dico, domani doveva fare una lastra al torace per vedere da cosa dipende questo singhiozzo e non vuole nemmeno farla... è una lotta continua...
Ormai mi sono rassegnato, se dovrò perderlo lo perderò, non posso litigare sempre per fargli fare un controllo.
Laredo80
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mar 13 set 2016, 18:11

Re: Una Risonanza Magnetica può non "vedere" un tumore al cervello?

Messaggio da Laredo80 »

Scusami Ant85 ma nessuno credo ti abbia fatto questa domanda, ma tuo padre quanti anni ha?
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”