Un augurio a tutti per questo Week-end .Dedicato a coloro che soffrono

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Un augurio a tutti per questo Week-end .Dedicato a coloro che soffrono

Messaggio da Franco953 »

Dal mio amico Roby
Franco

❤️🌹❤️RISPETTO!!! Dio vi Benedica!!!
Bisognerebbe vivere, ricordando ogni singolo giorno, che la vita è un soffio; basta poco e non ci siamo più. Per cui a niente serve tutta questa rabbia, questa invidia e questo rancore. La vita è il dono più bello che abbiamo, non permettiamo a nessuno di sciupare questo regalo che non riceveremo una seconda volta.
Si dovrebbe vivere ogni giornata come se fosse l'unica. E dove c'è un pensiero triste, metterci un pensiero positivo, dove c'è una nuvola, metterci un raggio di sole, e dove c'è una lacrima metterci un sorriso. Buongiorno a chi ogni giorno lotta per vivere raccogliendo dal proprio cuore gentilezza, forza e speranza e andando incontro alla vita con il sorriso sulle labbra e la meraviglia negli occhi, con l'augurio che questo week-end possa regalarvi qualcosa di bello, di felice e di molto buono. Apri gli occhi e il cuore alla vita e tutto quello che arriva sarà solo un regalo.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Maria L
Membro
Messaggi: 85
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 11:06

Re: Un augurio a tutti per questo Week-end .Dedicato a coloro che soffrono

Messaggio da Maria L »

Grazie Franco!
Papà le parole più belle vorrei avertele dette tutte in vita. Mi manchi.
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”