Glioblastoma immunoterapia con recidiva?

Rispondi
Adrianar
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: dom 16 lug 2017, 16:19

Glioblastoma immunoterapia con recidiva?

Messaggio da Adrianar »

Buongiorno, per la mia parente sono passati 20 mesi dal intervento fronto parieto dx e recidiva parte opposta reiradiata. Siamo al 18 mo ciclo temodal con la paziente in discrete condizioni ma il tumore continua a crescere. Qualcuno di voi ha provato l'immunoterapia a Siena, sono 3 giorni che provo a contattarli ma hanno il telefono sempre occupato. Sapete se hanno qualche protocollo/trial per il glioblastoma in recidiva? Grazie
Ultima modifica di Adrianar il dom 2 dic 2018, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Ely83
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: ven 23 nov 2018, 16:36

Re: Immunoterapia con recidiva

Messaggio da Ely83 »

Ciao Adrianar mi collego al tuo post per chiedere anche io informazioni sulla immunoterapia...sai per quali tipi di tumori e' indicata?
Adrianar
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: dom 16 lug 2017, 16:19

Re: Immunoterapia con recidiva

Messaggio da Adrianar »

brandes
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 7 dic 2018, 0:34

Re: Glioblastoma immunoterapia con recidiva?

Messaggio da brandes »

Buona sera!

Buongiorno, per la mia parente sono passati 20 mesi dal intervento fronto parieto dx e recidiva parte opposta reiradiata. Siamo al 18 mo ciclo temodal con la paziente in discrete condizioni ma il tumore continua a crescere. Qualcuno di voi ha provato l'immunoterapia a Siena, sono 3 giorni che provo a contattarli ma hanno il telefono sempre occupato. Sapete se hanno qualche protocollo/trial per il glioblastoma in recidiva? Grazie
brandes
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 7 dic 2018, 0:34

Re: Glioblastoma immunoterapia con recidiva?

Messaggio da brandes »

Ci siamo state a luglio2018 a Siena per l'immunoterapia almeno allora non c'era alcun protocollo esperimentale per la ricediva gbm.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”