ti penso................

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
uccia73
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: mer 13 gen 2016, 10:34

ti penso................

Messaggio da uccia73 »

Non so perchè.......sara' il periodo.........sarà il Natale....... sarà il profondo amore x il mio papa' che ogni tanto esce da quel cassetto in fondo all'anima.........


.Eri lì sdraiato, su quel lettino d’ospedale.
Per la prima volta ti ho visto, indifeso, debole.
Baciato dalla vita,
baciato ancora più forte dalla morte.
Morte che ti ha portato via
senza pietà per te
senza pietà per noi
che non siamo riusciti
a starti vicino
nel momento che avevi più bisogno di noi.
Del nostro amore,
del calore che ti serviva
per abbracciare DIO
e salutare noi.
Te ne sei andato in silenzio
con la discrezione che hai sempre avuto.
Ci hai amato fino alla fine
ed è per questo che ti dico grazie.
PAPA'

La tua Uccia...............sempre e comunque.
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: ti penso................

Messaggio da Faby76 »

Bellissima poesia.........................ora ci provo anch'io:
Caro papino
Dio solo sa quanto mi manchi!!!
Ti penso ogni momento e
il mio amore per te aumenta sempre più
fino a raggiungerti lassù
dove non c'è dolore.
Mi mancano il tuo profumo
i tuoi silenzi e il tuo sguardo.
Resterò sempre la tua paparina .
Se puoi stammi sempre vicino
papino mio!!!!
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: ti penso................

Messaggio da Valentina&Sofia »

Bellissime parole piene di amore! Io non sono molto brava. Le dico solo ETERNAMENTE, lei capirà
SARA_PI87
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 18 dic 2018, 19:05

Re: ti penso................

Messaggio da SARA_PI87 »

Ho perso mia mamma 5 giorni fa per un carcinoma al polmone destro...vorrei un consiglio da parte di voi,che ci siete già passati, su come affrontare questo dolore lacerante...
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: ti penso................

Messaggio da Valentina&Sofia »

Sara, purtroppo è difficile...io ho perso la mia mamma ad agosto per lo stesso problema! Non ti so dire come si fa, non ti so dire cosa è meglio fare o non fare...scusami se non sono capace di dare dei consigli! Io mi sto salvando e sto andando avanti perché ho una bimba di 9 mesi che mi da da fare e mi distrae...bisogna farsi forza, trovare forza in qualcosa, guardare avanti, pensare a cosa avrebbero voluto per noi...non lo so! Credo avere pazienza e aspettare che il tempo passi in modo da imparare a convivere con il dolore e l’assenza. Ti abbraccio forte
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: ti penso................

Messaggio da Faby76 »

Ciao Sara. Io invece ho perso mio papà. All'inizio ci si sente come se manca un pezzo di cuore. Domani fa due anni che mio padre non c'è più. Io da allora non passa giorno o minuto che non lo penso. Non lo lascio mai solo lo custodisco dentro il mio cuore. Penso cosa avrebbe detto lui, cosa avrebbe fatto. Fa parte di me. Parlo sempre di lui ai miei figli in modo che non lo dimentichino. Ho raccolto in un album tutte le sue foto. Ho trascritto in un quaderno i nostri messaggi su WhatsApp. Fatti coraggio. Ti capisco e ti sono vicina. Ti mando un forte abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”