mio papà non vuole combattere la "bestia"

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Elisa76
Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: mar 11 dic 2018, 14:43

Re: mio papà non vuole combattere la "bestia"

Messaggio da Elisa76 »

Ciao a tutti,
oggi è il mio compleanno e il regalo più bello sarebbe che mio papà oggi stesse più o meno bene, che passi una buona giornata. Appena esco dal lavoro corro da lui per passare questo giorno insieme...non ci saranno torte e pasticcini, ma lo festeggieremo in modo diverso, chiacchierando, guardandoci negli occhi, abbracciandoci: voglio che sia un compleanno speciale.
Per il resto mio papà è ancora all'hospice, va abbastanza bene, tutti i sintomi si stanno pian piano risolvendo e come dice la dottoressa viviamo giorno per giorno.
Buona giornata a tutti
Elisa
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: mio papà non vuole combattere la "bestia"

Messaggio da moni1 »

Elisa spero vivamente che passerai un bel giorno con il tuo babbo. tanti auguri!!!
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: mio papà non vuole combattere la "bestia"

Messaggio da Filomena »

Buon compleanno
Al di là di tutto oggi compi gli anni
Non sempre x festeggiare ci vogliono torte o altro
Da più calore un abbraccio
Un sorriso di chi ami
Elisa76
Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: mar 11 dic 2018, 14:43

Re: mio papà non vuole combattere la "bestia"

Messaggio da Elisa76 »

Grazie a tutti,
sì per me è stato un gran giorno, sono qui con mio papà che adesso sta riposando un po', ma.oggi ha fatto tante cose: è venuta la parrucchiera e gli ha tagliato i capelli e lui era così contento che ha detto che era pronto per andare a ballare....poi ha camminato senza ossigeno...oggi era molto su di morale e allora per me è stato un gran compleanno.....
Alex.cr
Membro
Messaggi: 370
Iscritto il: dom 4 mar 2018, 21:01

Re: mio papà non vuole combattere la "bestia"

Messaggio da Alex.cr »

Auguri Elisa, questa giornata rimarrà sicuramente sempre dentro di te!
Speranza76
Membro
Messaggi: 231
Iscritto il: sab 18 ago 2018, 14:42

Re: mio papà non vuole combattere la "bestia"

Messaggio da Speranza76 »

Auguri Elisa!! E un abbraccio grande...forza papa'!!!
Elisa76
Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: mar 11 dic 2018, 14:43

Re: mio papà non vuole combattere la "bestia"

Messaggio da Elisa76 »

Ciao a tutti, per me oggi è una bellissima giornata, i medici hanno detto che mio papà può tornare a casa mercoledì!
Noi siamo di Aosta, vorrei chiedere se qualcuno può aiutarmi vorrei far vedere la cartella clinica di mio papà all'IEO di Milano, ma non riesco ancora a portarlo fino a lì perché è ancora debole, volevo andare io e capire se per mio papà si può ancora fare qualcosa ( chemio, immunoterapia) o solo cure palliative come sta facendo adesso. Io non so neanche che mutazioni a mio papà perché nessuno ce lo ha detto, quando avrò in mano la cartella potrò finalmente capire un po' di più.
È fattibile avere un consulto dallo IEO senza il paziente, ma solo con la cartella clinica?
Grazie a tutti
Elisa76
Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: mar 11 dic 2018, 14:43

Re: mio papà non vuole combattere la "bestia"

Messaggio da Elisa76 »

Ciao a tutti,
per me oggi è una bellissima giornata, mio papà è uscito dall'hospice ed è tornato a casa...
La strada è e sarà in salita, ma è a casa....in questi 21 giorni di hospice, ho visto purtroppo tanto dolore, sofferenza, tragedie familiari...che i fatto che mio papà è tornato a casa per me è un miracolo....
Un abbraccio a tutti
Speranza76
Membro
Messaggi: 231
Iscritto il: sab 18 ago 2018, 14:42

Re: mio papà non vuole combattere la "bestia"

Messaggio da Speranza76 »

Sono davvero tanto felice per voi!!!!
Alex.cr
Membro
Messaggi: 370
Iscritto il: dom 4 mar 2018, 21:01

Re: mio papà non vuole combattere la "bestia"

Messaggio da Alex.cr »

Una bella iniezione di ottimismo e coraggio, nonostante tutto
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”