Nn so come fare

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Turky Jahovic
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 19 dic 2018, 12:50

Nn so come fare

Messaggio da Turky Jahovic »

Ciao a tutti sono una ragazza di 19 anni Che nn sa quello che fare dove leggere come aiutare il mio caro babbo è da un anno che mi è caduto il mondo addosso abbiamo scoperto che babbo mio ha un tumore al polmone il 28 /06 x il mio compleanno si è operato è sembrava tutto finito invece ieri ci hanno detto che si è ripresentato un altro è vogliono fare altre cure ho così tanta paura delle chemio o quello che gli diranno il 3 gennaio inizia a fare le cure scusate il mio italiano ma è da ieri che piango appena lui nn è con me
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Nn so come fare

Messaggio da Franco953 »

Cara Turki
mi spiace anzitutto per il periodo terribile che state attraversando.
Penso che tu debba fidarti di ciò che ti dicono i medici e se hai proprio dei seri dubbi sulla diagnosi di tua padre c' è sempre la possibilità di chiedere in consulto in un altro ospedale.
Ora però devi cercare anzitutto di sostenere papà in questa ulteriore battaglia
Devi essere il suo bastone, la persona che gli trasmette speranza re fiducia.
Lo so non è facile ma come diceva il Prof. Veronesi la positività del paziente rappresenta un ulteriore cura che si affianca a quella ufficiale.
Papà conta sul tuo aiuto , ma questo già lo sai e allora bando , adesso, ai cattivi pensieri e avanti insieme a papà contro questa nuova recidiva.
Noi siamo qui per aiutarti in qualsiasi momento.A volte una frase, una parola possono ricaricarci e farci ripartire con decisione e forza
Tienici informati, mi raccomando
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Turky Jahovic
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 19 dic 2018, 12:50

Re: Nn so come fare

Messaggio da Turky Jahovic »

Grazie mille appena so qualche cosa in più si faccio sapere
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”