Addio amore mio

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Miccy
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mer 6 mar 2019, 23:24

Re: Addio amore mio

Messaggio da Miccy »

Ciao Serenalice spero con tutto il cuore che tuo marito stia meglio perché purtroppo capisco cosa porta la malattia, la sofferenza angosciante, la perdita di tutti i sogni.....io ho vissuto così per quasi quattro anni e anche se fino agli ultimi tre mesi era una vita accettabile vivevamo con uno spettro accanto, era lì e aspettativa solo il momento giusto per attaccare, quasi volesse fare un gioco subdolo con le nostre vite.... nel mio caso ha vinto lui, si è portato via mio marito fisicamente ma non è riuscito a distruggere il nostro amore,mio marito e’ stata la mia vittoria più grande, mi ha regalato due splendidi figli e ogni giorno quando mi sveglio gli chiedo di aiutarmi ad affrontare la giornata e sai una cosa? Lui lo fa....
Un abbraccio
Maria L
Membro
Messaggi: 85
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 11:06

Re: Addio amore mio

Messaggio da Maria L »

Ciao Miccy.mi si é stretto il cuore a leggere il tuo post.sei madre,va avanti per i tuoi figli.il tuo amore ti guida e protegge dall'alto
Papà le parole più belle vorrei avertele dette tutte in vita. Mi manchi.
Loriu
Membro
Messaggi: 79
Iscritto il: gio 1 giu 2017, 7:11

Re: Addio amore mio

Messaggio da Loriu »

Grazie grazie e grazie ancora !!
Questo luogo nonostante si parli di dolore e sofferenza mi ha permesso in tutti questi mesi di non sentirmi sola e abbandonata,e propri vero che chi soffre o ha sofferto diventa inevitabilmente una persona unica e speciale !!!
Miccy
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mer 6 mar 2019, 23:24

Re: Addio amore mio

Messaggio da Miccy »

E’ vero Loriu la sofferenza ti cambia e ti rende unica, più aperta ad aiutare il prossimo, ti rendi conto che forse prima la sofferenza altrui la vedevi ma non la sentivi veramente .... adesso invece capisci a pieno cosa vuol dire e faresti di tutto per alleviare un po’ di sofferenza.....
Mio marito ha insegnato tanto a me e ai miei figli ma non solo....pensa che alcuni medici che lo seguivano mi chiamano ancora al telefono perché dicono che mio marito gli e’ rimasto nel cuore, perché nella sofferenza trasmetteva serenità e altruismo, prima venivano gli altri e poi lui, ha lasciato tanto e io di questo ne faccio tesoro ogni giorno
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Addio amore mio

Messaggio da Filomena »

È proprio quello che la sofferenza sta insegnando a me e ho capito quanto abbiamo bisogno
Di sapere di avere delle persone con cui parlare
Stiamo creando gruppi wathsapp
Vedere come si diventa una cosa sola
Nonostante la lontananza ma il dolore è uguali x tutti ci sentiamo compresi
Unite
È di questo che abbiamo bisogno
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”