Addio amore mio

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Loriu
Membro
Messaggi: 79
Iscritto il: gio 1 giu 2017, 7:11

Addio amore mio

Messaggio da Loriu »

Ciao a tutti ...disperata, sconvolta ,sola ...
Il mio grandissimo amore ....il mio grande e valoroso guerriero è volato via ...il mio Dany...in un mese improvvisamente tutto e 'precipitato ,ci siamo sposati il 7 dicembre in ospedale ,la caposala del reparto oncologia e l'infermiera sono state le testimoni di nozze mi hanno omaggiato di un bellissimo bouquet,una cerimonia toccante emozionante ...le nostre mani il suo volto segnato dalla malattia ma pur sempre felice perché comunque il nostro sogno si realizzava ...quanti baci quanti abbracci....
Ma ad aspettarci non c'era il biglietto aereo per una romantica luna di miele ....ad attenderci scalpitante c'era la morte ....così vicina che il 13 dicembre la malattia ha messo la parola fine al nostro immenso amore ...
È devastante ...sola in questa casa che tra non molto cambierò '(sempre che se riusciro'a sopravvivere)
Troppi ricordi ,lo vedo ovunque...mi manca la sua voce ...il suo nome sul telefono...il suo respiro...il suo esserci....mi chiedo come potrò andare avanti ...le poche persone che ora ti "coccolano"poi seguiranno la loro vita....e io che cosa farò???
Disperata ...mando un'abbraccio enorme ad ognuno di voi ....persone speciali sempre e per sempre nel mio cuore❤
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Addio amore mio

Messaggio da Solidea »

Mi dispiace, Loriu.
Un abbraccio, per quel che vale
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Addio amore mio

Messaggio da Franco953 »

Anche tu Loriu resterai per sempre nei nostri cuori.
Anche Dany avrà un posto anche se sappiamo che non se ne andato in realtà, non ti ha lasciata sola ma sarà per sempre vicina a te.
A te che hai saputo renderlo felice che hai saputo portarlo con lo spirito e il corpo sul pianeta dell'amore
Un amore che resterà per sempre scolpito laddove il tempo non esiste e i sentimenti fioriscono come i fiori
Noi ti ringraziamo per la tua presenza e perché hai voluto condividere con noi le tue speranze , i tuoi desideri e anche le tue delusioni
Ti vogliamo bene piccola Loriu e se anche lascierai per sempre questo forum , sappi che sei stata una parte importante, una stella lucente che ha inondato di calore e di luce le nostre anime.
E se vorrai , se riterrai opportuno nei mesi che verranno Raccontarci le tue esperienze di vita, qui troverai degli amici disposti ad ascoltarti.
Ti abbraccio forte forte .
Franco
Ultima modifica di Franco953 il mer 19 dic 2018, 19:08, modificato 1 volta in totale.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Addio amore mio

Messaggio da Faby76 »

Loris mi dispiace tanto. Non ci sono parole.... Ti abbraccio forte forte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
3persempre
Membro
Messaggi: 120
Iscritto il: dom 22 lug 2018, 2:21

Re: Addio amore mio

Messaggio da 3persempre »

Loriu, non ci sono parole. Io ho perso mio marito a gennaio, ti mando un forte abbraccio.
Conosco tutte le sensazioni di cui scrivi, purtroppo è dura. Vedrai che ci sarà chi ti vorrà stare accanto, magari non le persone che ti aspetteresti. Devi guardare la tua vita da una prospettiva diversa, lui vorrebbe che tu riuscissi a reagire e a sorridere ancora.
Maria L
Membro
Messaggi: 85
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 11:06

Re: Addio amore mio

Messaggio da Maria L »

Loriu ha scritto: mer 19 dic 2018, 18:14 Ciao a tutti ...disperata, sconvolta ,sola ...
Il mio grandissimo amore ....il mio grande e valoroso guerriero è volato via ...il mio Dany...in un mese improvvisamente tutto e 'precipitato ,ci siamo sposati il 7 dicembre in ospedale ,la caposala del reparto oncologia e l'infermiera sono state le testimoni di nozze mi hanno omaggiato di un bellissimo bouquet,una cerimonia toccante emozionante ...le nostre mani il suo volto segnato dalla malattia ma pur sempre felice perché comunque il nostro sogno si realizzava ...quanti baci quanti abbracci....
Ma ad aspettarci non c'era il biglietto aereo per una romantica luna di miele ....ad attenderci scalpitante c'era la morte ....così vicina che il 13 dicembre la malattia ha messo la parola fine al nostro immenso amore ...
È devastante ...sola in questa casa che tra non molto cambierò '(sempre che se riusciro'a sopravvivere)
Troppi ricordi ,lo vedo ovunque...mi manca la sua voce ...il suo nome sul telefono...il suo respiro...il suo esserci....mi chiedo come potrò andare avanti ...le poche persone che ora ti "coccolano"poi seguiranno la loro vita....e io che cosa farò???
Disperata ...mando un'abbraccio enorme ad ognuno di voi ....persone speciali sempre e per sempre nel mio cuore❤
Ciao, non ho parole.abbraccio te ed il tuo dolore.ti dico soltanto che il tuo amore ti guarda e ti vorrebbe nuovamente felice, io vedo mia madre soffrire ma spesso la gioia degli altri per fortuna ci coinvolge e per un attimo dimentichiamo che la roccia di casa ci ha lasciate. Maledetto cancro. Un abbraccio
Papà le parole più belle vorrei avertele dette tutte in vita. Mi manchi.
Utente2018
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: lun 2 lug 2018, 2:46

Re: Addio amore mio

Messaggio da Utente2018 »

Mi dispiace tantissimo...un grande abbraccio ma questa é davvero una malattia cattiva ,lo so io che da 9 mesi stavo combattendo ma adesso non c’è piu niente da fare..sto solo aspettando che arrivi il mio momento, magari dopo capodanno spero....da 3 settimane ormai sono alle cure palliative per il dolore con il personale del hospice ...godo i miei ultimi giorni,nel mio caso purtroppo ha vinto la bestia.
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: Addio amore mio

Messaggio da Valentina&Sofia »

Loriu sei una persona speciale! Parole dolcissime e piene d’amore. Il tuo Dany sarà orgoglioso di te...Ce la farai, piano piano ce la farai. Dany sarà per sempre accanto a te e ti aiuterà nei momenti più difficili. Ti abbraccio forte. Un pensiero va anche a Utente 2018, mi si è gelato il sangue...mi auguro si siano sbagliati, mi auguro un miracolo!
EmanuelaCapodicasa
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 7 ago 2018, 15:30

Re: Addio amore mio

Messaggio da EmanuelaCapodicasa »

Vicina a te ❤
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Addio amore mio

Messaggio da moni1 »

Loriu niente in questo momento riuscirà a colmare il tuo dolore....poi, piano piano, come ti hanno già detto, in maniera diversa dovrai riprendere in mano la tua vita per te e per il tuo Dany. un abbraccio stretto

Utente 2018 ti sono vicina e vorrei dirti ugualmente FORZA FORZA FORZA non smettere di sperare, non hai nessuno con te?? un abbraccio stretto
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”