Buon natale

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Buon natale

Messaggio da roslele »

Ciao ragazzi e ragazze volevo augurarvi Buon Natale. ...spero tanto che chi è ammalato per qualche giorno non senta il dolore e chi assiste il malato trovi la forza di sorridere per un istante ...io cercherò di godermi mio figlio. ...penserò a chi non c'è più dei miei cari....senza tristezza solo ricordi belli....e spero che vi arrivi il mio abbraccio perché al mondo ci sono tante brutte persone ma ci anche quelle belle circondato ci solo di belle persone. ...
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Buon natale

Messaggio da maddalena »

Anche per te gli Auguri di riuscire a trascorrere serenamente e in armonia con tuo figlio queste festività Natalizie .
Auguri per tutto e per sempre
Un abbraccio
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Buon natale

Messaggio da Franco953 »

Questa frase è in una scatola di pace, piena di gioia, avvolta con amore, firmata con un sorriso e inviata con un bacio a tutti gli iscritti al forum di AIMAC. Buon Natale!
Il mio obiettivo per il 2019?
Fare quello che non sono riuscito a fare nel 2018, realizzare le promesse che mi sono fatto nel 2017 e ricordarmi cosa avevo pronosticato per il 2016”.
Un abbraccio natalizio a tutti.
Franco
Ultima modifica di Franco953 il lun 24 dic 2018, 11:16, modificato 1 volta in totale.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Buon natale

Messaggio da moni1 »

SerenoNatale a tutti ma proprio tutti, anche quelli che purtroppo ci hanno già lasciato, quanto vuoto.....
maya87
Membro
Messaggi: 150
Iscritto il: dom 9 ott 2016, 8:06

Re: Buon natale

Messaggio da maya87 »

Un sereno Natale a tutti quanti voi anche da parte mia
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: Buon natale

Messaggio da Valentina&Sofia »

Tanti cari auguri a tutti! Per me quest’anno è un po’ meno Natale senza la mia dolce mamma...mi manca tanto
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”