Mi dispiace tantissimo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Mi dispiace tantissimo

Messaggio da leonmari »

Mi dispiace tantissimo comunicarvi che leonmari è venuta a mancare questa mattina.
Ho trovato un suo foglio con scritto chi avvisare di voi, cosa che ho personalmente fatto, e ha comunicato anche di avvisarvi su questo forum.
Non ho altro da aggiungere.
La figlia
Silviab
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 10 gen 2019, 12:08

Re: Mi dispiace tantissimo

Messaggio da Silviab »

Sentite condoglianze a tutti voi
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Mi dispiace tantissimo

Messaggio da Solidea »

Mi dispiace molto, la tua mamma è stata una delle prime persone con cui ho interagito su questo forum.
Ciao, Leonmari, ovunque tu sia.
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Elena3
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: dom 2 set 2018, 14:59

Re: Mi dispiace tantissimo

Messaggio da Elena3 »

leonmari ha scritto: gio 10 gen 2019, 14:25 Mi dispiace tantissimo comunicarvi che leonmari è venuta a mancare questa mattina.
Ho trovato un suo foglio con scritto chi avvisare di voi, cosa che ho personalmente fatto, e ha comunicato anche di avvisarvi su questo forum.
Non ho altro da aggiungere.
La figlia
Grazie per aver avvisato qui.
Buon viaggio Leonmari, che sia leggero.
Un abbraccio alla famiglia e a tutti voi del Forum.
paolo.1963
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 2 gen 2019, 11:46

Re: Mi dispiace tantissimo

Messaggio da paolo.1963 »

Un abbraccio a tutt’al a famiglia.
Riposa in pace Leonmari.
Per Paola , una moglie, un amica , una madre , una sorella .......... un amore .
dona70
Membro
Messaggi: 55
Iscritto il: gio 12 mag 2016, 14:51

Re: Mi dispiace tantissimo

Messaggio da dona70 »

Mi dispiace molto, tua mamma era una grande donna. Riposa in pace Leonmari.
vale93
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 21 mag 2018, 20:17

Re: Mi dispiace tantissimo

Messaggio da vale93 »

non ho mai interagito con leonmari...ma ho letto tutta la sua storia...la sua forza e le sue parole sono state di grande aiuto qui nel forum...hanno aiutato tante persone...che sicuramente non dimenticheranno mai le sue parole fatte di tanta forza e speranza...che riposi in pace...
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Mi dispiace tantissimo

Messaggio da Franco953 »

Cara. Leonmari
hai passato quella porta, quella luce, con grande dignità e coraggio, oggi probabilmente sai la verità.
Oltre l’apparenza, se chiudo gli occhi nel profondo io ti vedo,, sorridente, hai raggiunto la serenità, la pace e l'armonia dentro di te.
Al di là dei limiti di spazio e tempo la tua interiorità continua a vivere, a essere.
Sei in viaggio, il tuo viaggio interiore, il più importante quello dell’anima, della spiritualità.
Oggi sei libera dal corpo che ti faceva soffrire,dalla dipendenza della materia, nel silenzio e nella beatitudine.
E io voglio fare un viaggio nei ricordi per non dimenticare la tua forza, il tuo entusiasmo, la tua generosità, una donna, una mamma, un’amica, sapevi dare tanto, sempre.
Le tue parole nell' ultimo messaggio che mi hai mandato non le dimenticherò mai
Anche se ora sei in viaggio, in realtà tu sei ancora qui, nelle mie parole, che volano via.
Sei ancora qui, nel mio cuore e nel cuore degli amici del Forum di AIMAC , dove nessuno potrà portarti più via.
Un abbraccio
Franco
Ultima modifica di Franco953 il ven 11 gen 2019, 7:42, modificato 1 volta in totale.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
almamaria
Membro
Messaggi: 316
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:30

Re: Mi dispiace tantissimo

Messaggio da almamaria »

Un forte abbraccio !
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Mi dispiace tantissimo

Messaggio da Faby76 »

Mi dispiace tanto per tua mamma. Quando te la senti rileggi i messaggi scritti da lei e ti sembrerà di averla ancora vicina. Riscoprirai la sua grande umanità anche se sicuramente la conosci già. Il fatto che abbia pensato ad avvisare noi del forum fa capire che sia una donna dall'animo buono e che ci considerava amici fraterni al di là dello schermo di un computer. Ti abbraccio forte forte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”