prevenzione e cura alternativa dei tumori

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
stalker
Membro

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da stalker » ven 1 feb 2019, 18:23

Lucy_PA ha scritto:
gio 31 gen 2019, 21:13
Stalker non mi risulta niente da quel elenco delle possibili cause...
Comunque sono d’accordo con te che l’ambiente e il cibo sono cause principali. Poi si aggiungono le altre: lo stress oppure le difese immunitarie basse, in molti casi anche le mutazioni genetiche e il puzzle si completa.
Dev'essere qualcosa che hai usato per lunghi periodi molto di frequente:
usi strumenti di alluminio (la moka per il caffè, padelle o pentole in alluminio rivestite col teflon che pian piano si sgretola, posate o roba simile)?
o usavi la pellicola di alluminio per cuocere cibi? o compravi il cioccolato rivestito con l'alluminio (tra l'altro ci sono dei pazzi che mettono l'ossido di titanio sul cioccolato per farlo apparire più bello da vedere)?
hai mai usato quegli spazzolini con le particelle d'argento che (si dice) disinfettano le setole?
Hai otturazioni amalgama d'argento?

Pattypersempre
Membro

Messaggio da Pattypersempre » ven 1 feb 2019, 20:05

stalker ha scritto:
ven 1 feb 2019, 14:06
Ciao, mai assunto chelanti ( a parte la vit. C che è molto blanda) e spero di non doverlo fare perchè sono pericolosi dato che eliminano sia metalli cattivi che metalli utili e qualcuno ci ha lasciato la pelle con la terapia chelante. Non capisco la domanda sulla creatina; la creatina la assumi come integratore quando fai body building o quando mangi carne.
creatinina, sorry ma la miopia galoppa

Pattypersempre
Membro

Messaggio da Pattypersempre » ven 1 feb 2019, 20:19

stalker ha scritto:
Ciao, mai assunto chelanti ( a parte la vit. C che è molto blanda) e spero di non doverlo fare perchè sono pericolosi dato che eliminano sia metalli cattivi che metalli utili e qualcuno ci ha lasciato la pelle con la terapia chelante. Non capisco la domanda sulla creatina; la creatina la assumi come integratore quando fai body building o quando mangi carne.
Zeolite, clorella, coriandolo , spirulina e lo stesso acido ascorbico sono detox piu' che chelanti. Non hanno mai ucciso nessuno

stalker
Membro

Messaggio da stalker » sab 2 feb 2019, 14:39

Pattypersempre ha scritto:
ven 1 feb 2019, 20:05
stalker ha scritto:
creatinina, sorry ma la miopia galoppa
guarda, le mie analisi sono sempre nella norma eccetto il colesterolo che (per fortuna!) tendo ad avere "alto" (secondo questi <biiippp> in camice bianco): è superfluo dire che me ne sbatto alla grande di cosa loro signori considerano nella norma o fuori norma; approfitto per esporre il mio pensiero sul colesterolo, un'altra truffa di dimensioni cosmiche con cui la gente viene presa in giro in un modo indecente: statistiche taroccate e concentrazioni che si abbassano per creare nuovi malati (immaginari) che si prendono le statine (pagando soldi VERI), che eliminano alimenti fondamentali come le uova solo perchè "ricche di colesterolo": vuoi sapere la verità? quelli che hanno il colesterolo "alto" sono quelli che vivono più a lungo....eh lo so.....

Solidea
Membro

Messaggio da Solidea » sab 2 feb 2019, 15:27

Quel che pensavo anch'io...ho letto inoltre che le statine sarebbero responsabili di innalzamento della famosa glicemia con le conseguenze di cui sopra. Purtroppo mia madre ha ricominciato a prenderle proprio perché si è ritrovata col colesterolo alto, per un periodo ero riuscita a convincerla a smetterla con quel maledetto farmaco ma le parole dell'oncologa (che ovviamente non ne sa niente e parla soltanto per sentito dire) hanno avuto maggior presa e ora non cambia idea manco a pregarla in aramaico.
Noi siamo come farfalle che battono le ali per un giorno pensando che sia l’eternità.

Solidea
Membro

Messaggio da Solidea » sab 2 feb 2019, 15:29

Ah Stalker, a tuo parere quali sono i materiali migliori per gli attrezzi da cucina?
Noi siamo come farfalle che battono le ali per un giorno pensando che sia l’eternità.

stalker
Membro

Messaggio da stalker » sab 2 feb 2019, 15:50

allora, le mie ricerche sul colesterolo risalgono al 2013 quando il mio medico di allora fece un po' di terrorismo sul mio 240 di colesterolo totale con HDL intorno a 75-80 (quello che dicono essere colesterolo buono): per me (mia opinione di non-medico) il colesterolo è troppo alto quando il sangue non è più fluido, ma ci vogliono concentrazioni pazzesche, forse 2000-3000: ecco lì effettivamente c'è qualcosa che non va. tutto il resto è terrorismo sanitario finalizzato a vendere statine e altri farmaci. L'idea stessa di pensare di capire se uno ha il colesterolo "alto" o basso o giusto (che sono concetti senza alcun valore, anche perché ogn individuo è unico e le soglie sono cambiate negli anni!) facendo un esame del sangue all'anno è demenziale; semmai uno dovrebbe misurarlo decina di volte ogni giorno per avere un'idea dell'andamento di questo parametro.
Come al solito, il corpo si prende quello che gli serve, il resto lo butta via (o lo ricicla o lo immagazzina come grasso corporeo); la dieta non c'entra nulla perchè il colesterolo è autoprodotto dal fegato. C'è chi, come il buon Mozzi, sostiene che l'eccesso di colesterolo è causato dall'eccesso di zuccheri e carboidrati, e quindi il fegato produce più colesterolo di quanto il corpo necessita. Tuttavia, siccome chi ci ha fatto la sapeva molto più lunga di noi , sicuramente esiste qualche meccanismo in grado di gestire in modo ottimale questa situazione anomala
Ultima modifica di stalker il sab 2 feb 2019, 15:56, modificato 1 volta in totale.

stalker
Membro

Messaggio da stalker » sab 2 feb 2019, 15:54

Solidea ha scritto:
sab 2 feb 2019, 15:29
Ah Stalker, a tuo parere quali sono i materiali migliori per gli attrezzi da cucina?
acciaio per uso alimentare, vetro e legno.
niente plastica nè alluminio nudo. sull'alluminio ricoperto al teflon non ho un'idea precisa ma nel dubbio, evito

Lucy_PA
Membro

Messaggio da Lucy_PA » sab 2 feb 2019, 18:04

stalker ha scritto:
ven 1 feb 2019, 18:23
Lucy_PA ha scritto:
gio 31 gen 2019, 21:13
Stalker non mi risulta niente da quel elenco delle possibili cause...
Comunque sono d’accordo con te che l’ambiente e il cibo sono cause principali. Poi si aggiungono le altre: lo stress oppure le difese immunitarie basse, in molti casi anche le mutazioni genetiche e il puzzle si completa.
Dev'essere qualcosa che hai usato per lunghi periodi molto di frequente:
usi strumenti di alluminio (la moka per il caffè, padelle o pentole in alluminio rivestite col teflon che pian piano si sgretola, posate o roba simile)?
o usavi la pellicola di alluminio per cuocere cibi? o compravi il cioccolato rivestito con l'alluminio (tra l'altro ci sono dei pazzi che mettono l'ossido di titanio sul cioccolato per farlo apparire più bello da vedere)?
hai mai usato quegli spazzolini con le particelle d'argento che (si dice) disinfettano le setole?
Hai otturazioni amalgama d'argento?
Moka per il caffè? Sono sorpresa. La uso ma raramente, bevo il tè verde.
Idem per cioccolato, mangiavo pochissimo anche se ricoperto di aluminio. Non ho otturazioni amalgama d’argento.
Comunque la mia domanda era piuttosto retorica perché è chiaro che qualcosa di sbagliato c’è stato e che ormai poco probabile scoprirlo.
Ho un figlio e sono molto preoccupata per lui. Lo educo di mangiare in maniera più sana possibile e non è facile...

stalker
Membro

Messaggio da stalker » sab 2 feb 2019, 18:39

tantissime caffettiere sono fatte di alluminio, senza rivestimento; tanto tempo fa avevo trovato un articolo che ipotizzava che gli avvelenamenti di alluminio in inghilterra sono causati da teiere e bollitori fatti di alluminio.
E il tè lo bevi spesso? tutti i giorni più volte al giorno?
ti hanno mai fatto interventi ortopedici tipo infiltrazioni di oro o inserimento di protesi in titanio, oppure impianti dentali in titanio?
facevi iniezioni di qualcosa? gli aghi delle siringhe sono pieni di polveri residui di fabbricazione della punta, ma queste polveri sono ovunque; anche quelle candeline per le torte che fanno le scintille sono pericolose perché poi queste polveri cadono sulla torta e la gente se la pappa....

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”