prevenzione e cura alternativa dei tumori

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
stalker
Membro

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da stalker » mar 26 feb 2019, 20:53

sono questi:
Immagine

è tutta fibra, zero zuccheri e zero carboidrati. Io li compro in una catena di negozi che si chiama "Naturalia" ma non credo ci sia in italia. Probabilmente li trovi in qualche negozio etnico dove si vende cibo giapponese (gli shirataki sono giapponesi ovviamente).
Ti confermo che non seguirò alcuna profilassi antibiotica anche se raccomandata dal dentista che è bravo ma un po' all'antica (è italiano e si è trasferito in Lussemburgo dalla sicilia alla tenera età di 60 anni!! :D ).
Sugli antibiotici potrei tenere una conferenza; è impressionante l'abuso pazzesco che se ne è fatto nei decenni addietro, solo da qualche anno qualche medico inizia a essere un minimo cauto sul loro uso.
Comunque cara Speranza76...scusami ma mi permetto di raccomandarti un po' più di diligenza in merito alla vitamina c: devi sapere quanta ne prendi, ora non è che serve la precisione del nanogrammo...ma la quantità è importante, tieni anche conto che sarebbe meglio informare il tuo medico che assumi la vitamina C quando fai analisi del sangue perchè PARE (non so se è vero, ma per prudenza consideriamolo vero) che assumere tanta vitamina C può falsare le analisi. :)

Solidea
Membro

Messaggio da Solidea » mar 26 feb 2019, 21:07

https://www.naturalia.it/negozi/merano/?L=1

Non so se sia la stessa catena ma ci sono due negozi in Alto Adige, se può interessare.
Noi siamo come farfalle che battono le ali per un giorno pensando che sia l’eternità.

stalker
Membro

Messaggio da stalker » mar 26 feb 2019, 21:16

ciao solidea, non è la stessa catena; quella dove vado io è francese:
https://naturalia.fr/
il negozio dove mi rifornisco a Lux -ville è l'unico al di fuori del territorio francese (ma il Lussemburgo è un paese un po' particolare, oltre a essere piccolissimo) e si trova al 12 Rue Joseph Junck, 1839 Luxembourg :)
Molto di rado compro anche nel punto vendita di Metz (quando ci passo)

Speranza76
Membro

Messaggio da Speranza76 » mar 26 feb 2019, 21:48

Ahhh ok stalker!! Ma quali valori vengono falsati negli esami del sangue?
Oddio l'"aspetto di quegli spaghetti non è proprio invitante😁.. Si mangiano così senza nessun Condimento?
Al supermercato oggi ho visto gli spaghetti di farro..

Speranza76
Membro

Messaggio da Speranza76 » mar 26 feb 2019, 22:03

Si trovano anche in internet.. Tipo su amazon👍

stalker
Membro

Messaggio da stalker » mer 27 feb 2019, 14:00

Speranza76 ha scritto:
mar 26 feb 2019, 21:48
Ahhh ok stalker!! Ma quali valori vengono falsati negli esami del sangue?
Oddio l'"aspetto di quegli spaghetti non è proprio invitante😁.. Si mangiano così senza nessun Condimento?
Al supermercato oggi ho visto gli spaghetti di farro..
li condisci come vuoi.
Lascia perdere il farro, contiene anche lui glutine e alza la glicemia.
La vitamina C a quanto leggo può falsare proprio la glicemia; non dovrebbe essere un grande problema, basta programmare le analisi e qualche giorno prima ridurre le dosi fino a arrivare a zero e poi riprendere gradualmente.
Sono tutte cose che leggo e che non ho modo di verificare: la mia glicemia a digiuno è fissa e spaccata a 80 secco da sempre quindi boh!
Leggo anche che ebrei, negri e asiatici sembrano avere problemi coi globuli rossi ad alte dosi di vitamina C...boh anche qui...chissà.

framila
Membro

Messaggio da framila » mer 27 feb 2019, 19:46

https://www.tg24-ore.com/2019/02/27/giu ... cro-video/

A prescindere da sinistra o destra che sia... Qualcosa se ne ricava no?!?

Speranza76
Membro

Messaggio da Speranza76 » mer 27 feb 2019, 19:59

Cavolo...

stalker
Membro

Messaggio da stalker » mer 27 feb 2019, 20:47

il tempo è galantuomo e la verità, prima o poi, salta sempre fuori. Il prof Di Bella ha annunciato il mese scorso la pubblicazione su pubmed di una serie di ricerche che dimostrano nero su bianco che la terapia (ma sarebbe meglio definirla "multiterapia") Di Bella ha risultati nettamente migliori della chemio-radioterapia. Sul sabotaggio della sperimentazione ho già abbondantemente scritto nelle pagine precedenti; ogni volta che penso a quante vive umane si sarebbero salvate se la sperimentazione fosse stata fatta regolarmente.....non so..mi vengono brutti pensieri.
Appena gli articoli saranno disponibili non mancherò di inserire un link.

framila
Membro

Messaggio da framila » mer 27 feb 2019, 20:52

Grazie Stalker.
Quando ho letto ho pensato di inserire il link perché si inizi sempre più a pe stare anche a questa possibilità.
Non ho le competenze per dire se con questa cura si possano avere i risultati che tutti speriamo... Però almeno che vi sia la possibilità seria di sperimentare. E non come è avvenuto in questo caso, sabotato e compromesso per timore che... Funzionasse?!?
Vien proprio da pensarlo.

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”