prevenzione e cura alternativa dei tumori

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
stalker
Membro

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da stalker » mer 27 feb 2019, 21:13

indubbiamente il motivo fu quello, e sopratutto se fossero stati riconosciuti ufficialmente i risultati della multiterapia Di Bella, il business schifoso e rivoltante della chemioterapia sarebbe stato stroncato perché nessuno l'avrebbe più accettata; invece cosa hanno fatto? hanno sabotato la sperimentazione in modo da escludere la somatostatina dai farmaci mutuabili, hanno fatto crescere a dismisura il suo prezzo per ostacolare chi voleva curarsi, hanno diffamato il prof Di Bella (che ha subito anche due attentati alla sua vita, cosa che non molti sanno) e continuano a farlo confidando nell'impunità assoluta (per adesso, almeno...........)
E tutto questo è beatamente ignorato dalla massa, o al massimo si fa spallucce...in Francia una cosa del genere causerebbe una rivolta armata popolare.

Speranza76
Membro

Messaggio da Speranza76 » gio 28 feb 2019, 6:09

Ma all'estero la cura Di Bella?

stalker
Membro

Messaggio da stalker » gio 28 feb 2019, 11:57

La conoscono ma non è molto praticata per lo meno ufficialmete, perchè sono convinto che in tantissimi la fanno ma non lo dicono per varie ragioni; per contro escono ricerche che "scoprono" l'efficacia anticancro della somatostatina, della vitamina C, della melatonina e dei retinoidi: tutte cose che il prof. Di Bella aveva già scoperto 60 anni fa...trattasi ovviamente di plagio in realtà. :?
Lo so sembra una barzelletta ma è questa la catastrofica realtà della medicina moderna.

roslele
Membro

Messaggio da roslele » mar 26 mar 2019, 20:44

Stalker che fine hai fatto? Non so gli altri ma a me mancano i tuoi post.....

Filomena
Membro

Messaggio da Filomena » mar 26 mar 2019, 20:47

In ritiro
È tempo di quaresima..
Dacci notizie

stalker
Membro

Messaggio da stalker » mar 2 apr 2019, 19:55

eccomi, ci sono, scrivo poco perchè sono preso dal lavoro e poi lo staff mi marca stretto e appena scrivo qualcosa che non va bene me lo cancellano.
Come state? :)
ho estratto i denti del giudizio superiori e sono contentissimo di non aver fatto la profilassi antibiotica che il dentista mi aveva prescritto: poi se me l'avesse chiesto esplicitamente glielo avrei detto: sugli antibiotici e sullo spaventoso abuso che se ne è fatto negli ultimi decenni ci sarebbe tantissimo da dire.
E non mi sono neanche fatto mettere i punti, che in teoria nel granducato sarebbero obbligatori per questo tipo di intervento.
Le ferite si sono ormai chiuse e il dentista mi ha detto che ho un tempo di coagulazione eccezionale. :)

Speranza76
Membro

Messaggio da Speranza76 » mar 2 apr 2019, 20:34

Ciao Stalker! Molto bene per i tuoi denti!

roslele
Membro

Messaggio da roslele » mar 2 apr 2019, 22:15

Ciao io invece esami di controllo ok mi hanno detto di farmi rivedere tra un anno perciò penso che come al solito farò di testa mia e farò il controllo fra sei mesi....sono consapevole che può esserci una ripresa della malattia in qualsiasi momento...per ora cerco di volermi bene....

Filomena
Membro

Messaggio da Filomena » gio 4 apr 2019, 21:05

Sei un mito...
Sei grande
Stalker non tanto x quello che fai
Ma, x come lei fai
Ti abbraccio

stalker
Membro

Messaggio da stalker » ven 5 apr 2019, 22:06

roslele ha scritto:
mar 2 apr 2019, 22:15
Ciao io invece esami di controllo ok mi hanno detto di farmi rivedere tra un anno perciò penso che come al solito farò di testa mia e farò il controllo fra sei mesi....sono consapevole che può esserci una ripresa della malattia in qualsiasi momento...per ora cerco di volermi bene....
ciao roslele, hai iniziato con la melatonina?
hai tolto zuccheri e carboidrati dalla dieta e limitato al minimo la frutta?
cerca di non pensare troppo e vivere con più "leggerezza", anche i pensieri sono importanti.

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”