prevenzione e cura alternativa dei tumori

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
stalker
Membro

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da stalker » ven 5 apr 2019, 22:06

Filomena ha scritto:
gio 4 apr 2019, 21:05
Sei un mito...
Sei grande
Stalker non tanto x quello che fai
Ma, x come lei fai
Ti abbraccio
troppa grazia!
:)

roslele
Membro

Messaggio da roslele » sab 6 apr 2019, 10:37

Ciao non ancora però ho tolto zuccheri carboidrati merendine e porcherie varie....frutta non la mangiavo non mi piace....e sto prendendo vitamina c e d e b12

roslele
Membro

Messaggio da roslele » sab 6 apr 2019, 10:39

Ma la melatonina la posso ordinare via internet? E serve proprio quella del dott. Pierpaolo?

Filomena
Membro

Messaggio da Filomena » sab 6 apr 2019, 13:30

Io la prendo la 20
X problemi d'insonnia
Di certo non so quanto mi abbia aiutata
C'è chi la prende
Ma a quanto pare quella del dott. Di Bella
Ma quella va presa con prescrizione medica e sinceramente non so come averla

stalker
Membro

Messaggio da stalker » dom 7 apr 2019, 0:12

Filomena ha scritto:
sab 6 apr 2019, 13:30
Io la prendo la 20
X problemi d'insonnia
Di certo non so quanto mi abbia aiutata
C'è chi la prende
Ma a quanto pare quella del dott. Di Bella
Ma quella va presa con prescrizione medica e sinceramente non so come averla
Filomena che tipo di melatonina prendi o prendevi?
la melatonina non è un sonnifero e quelle melatonine spacciate come rimedio all'insonnia e al jet-lag sono delle "sole" come dicono a Roma; indurre il sonno è un effetto assolutamente secondario che sperimento anche io, dopo 20 minuti che ho preso la pastiglia mi sento crollare dal sonno: è normalissimo.
Un laboratorio decente dovrebbe essere in grado di produrre la melatonina Di Bella, altrimenti puoi rivolgerti direttamente al professore, c'è il sito coi recapiti.
Lo scopo per cui io prendo la melatonina formulazione Pierpaoli non è l'insonnia ma il rispristino e la conservazione degli equilibri ormonali attraverso processi chimici alquanto complessi che fermano l'invecchiamento
la melatonina Di Bella invece è unita all'adenosina (che una delle 4 basi del dna degli esseri viventi di questo pianeta) che ha la funzione di indurre l'apoptosi delle cellule tumorali e prolungare la vita delle cellule sane, preservandole dall'invecchiamento.
Queste sono solo due delle tante di formulazioni che si possono trovare: è importante capire questo e scegliere la melatonina che vi serve (e che può cambiare, io non escludo un giorno di smettere con la melatonina pierpaoli e passare alla di bella) sono piuttosto sicuro che alcune di queste formulazioni siano completamente inutili e forse anche dannose.

stalker
Membro

Messaggio da stalker » dom 7 apr 2019, 0:18

roslele ha scritto:
sab 6 apr 2019, 10:39
Ma la melatonina la posso ordinare via internet? E serve proprio quella del dott. Pierpaolo?
Chiedi al tuo medico quale assumere; io ho la sensazione (solo sensazione) che la formulazione pierpaoli sia pensata per gli uomini.
Per i malati oncologici (ma chiedi al tuo medico, per carità!) penso proprio che vada molto meglio la formulazione Di Bella.
Non comprare gli spray e le caramelle alla melatonina per favorire il sonno, non servono a niente.
I tumori sono malattie multifattoriali quindi anche la cura deve esserlo, la melatonina è importante ma da sola non basta.

stalker
Membro

Messaggio da stalker » dom 7 apr 2019, 0:42

roslele ha scritto:
sab 6 apr 2019, 10:39
in concentrazioni minori o uguali a 1 mg si, non c'è bisogno di ricetta medica. Pensa che qualche anno fa in italia avete avuto una legge che prevedeva conseguenze PENALI per i medici che prescrivevano la melatonina ai pazienti! :lol: solo questo dovrebbe farvi capire l'importanza della melatonina.
Comunque tornano in tema, Lorenzo Tomatis (famoso oncologo) diceva (secondo me a ragione) che tutti noi sviluppiamo continuamente tumori che vengono stroncati dal sistema immunitario o isolati dal corpo senza che noi ce ne accorgiamo. Potenziare il sistema immunitario attraverso vitamine e la giusta melatonina è la giusta strada secondo il mio modestissimo avviso da non addetto ai lavori. Ci sono testimonianze di gente guarita da tumori andando a Lourdes, mangiando solo cavolo verza e bevendo l'acqua kangen, per me la spiegazione è che tutti questi rimedi non hanno alcuna utilità in sè e per sè; se il sistema immunitario è forte, si può guarire.

Filomena
Membro

Messaggio da Filomena » dom 7 apr 2019, 10:57

Ciao stalker
Le tue informazioni sono sempre molto utili
Ho preso la melatonina classica
Poi ho saputo di quella di DB che è un'altra cosa
Grazie

Speranza76
Membro

Messaggio da Speranza76 » dom 7 apr 2019, 20:25

La melatonina che prendi tu è la formulazione Pierpaoli zinco selenio o un altra?

stalker
Membro

Messaggio da stalker » dom 7 apr 2019, 20:33

è la pierpaoli zinco selenio + la provision sempre di pierpaoli. Sono 2 milligrammi al giorno, difficile dire se è abbastanza o no; io a 41 anni per adesso sembro un ragazzino ma devo ancora capire se è un bene o un male.

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”