Siamo alla fine

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Siamo alla fine

Messaggio da Filomena »

Debora scusa la domanda
Ma radioterapia x il dolore e le metastasi alla testa non le ha fatte?
Non ci sono state proposte?
Deboraricci
Membro
Messaggi: 73
Iscritto il: dom 1 lug 2018, 0:49

Re: Siamo alla fine

Messaggio da Deboraricci »

Ciao Filomena, si ha fatto di tutto. In questi giorni nn si alza dal letto per il troppo dolore nonostante l’ossicontin. Mi auguro che lunedì i medici che lo verranno a visitare prendano in considerazione un ricovero. A casa nn sappiamo più come fare grazie ciao
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Siamo alla fine

Messaggio da Filomena »

Ti auguro una soluzione
Veder soffrire così è uno strazio
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Siamo alla fine

Messaggio da Faby76 »

Ciao Deborah . Ho letto la tua storia. Tumori diversi ma la sofferenza è sempre la stessa!!! Anche mio padre a un certo punto lo abbiamo dovuto ricoverare!!! È stato meglio per noi ma specialmente per lui che era più seguito da medici e infermieri!! Un forte abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Siamo alla fine

Messaggio da Filomena »

Ciao Debora
Come va?
Nashira
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mar 23 gen 2018, 19:15

Re: Siamo alla fine

Messaggio da Nashira »

Cari, grazie ancora per la vicinanza che mi avete mostrato. Il mio papà è mancato il 28 gennaio, dopo 15 giorni molto duri dove ha perso rapidamente coscienza. Posso dire con grande consolazione che le sofferenze fisiche non sono state troppe. Si è spento mentre gli tenevo la mano sussurrandogli quanto gli abbiamo voluto bene.
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Siamo alla fine

Messaggio da Filomena »

Un abbraccio Nashira
Il fatto che non abbia sofferto vuol dire molto
Nashira
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mar 23 gen 2018, 19:15

Re: Siamo alla fine

Messaggio da Nashira »

Valentina&Sofia volevo risponderti per il discorso chemio e immunoterapico. Noi abbiamo iniziato proprio con quest'ultimo in virtù della buona espressione del pd-l1 che aveva papà, ma considerando dove era il primario, la sua grandezza e i tempi di risposta dell'immunoterapia più lunghi, con senno di poi è stata una mossa non azzeccata: versamento polmonare e clinica peggiorata di molto. Sospesa l'immuno dopo 2 cicli e una tac fatta dopo il primo e quindi secondo me poco valutabile, non è stato più possibile accedere al pembrolizumab che secondo me poteva dare risultati.
Nashira
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mar 23 gen 2018, 19:15

Re: Siamo alla fine

Messaggio da Nashira »

Grazie Filomena, sì, deposta la speranza, almeno questo gli è stato risparmiato e non è poco.
Ti faccio un grande in bocca al lupo! Sei forte!
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Siamo alla fine

Messaggio da Filomena »

Grazie Nashira
Un grande abbraccio anche a te
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”