Un incubo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Un incubo

Messaggio da Filomena »

Ahh domani ho appuntamento con L'oncologo privato terapia integrata
Non cito il nome della società Cmq riconosciuta anche in ospedale
Vediamo cosa mi racconta
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Un incubo

Messaggio da Faby76 »

In bocca al lupo per domani cara Filomena!!
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Un incubo

Messaggio da ketyna77 »

In bocca al lupo Filomena!!! Tienici aggiornati!
Anna54
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: sab 26 gen 2019, 13:32

Re: Un incubo

Messaggio da Anna54 »

Per favore chi ha fatto la turv mi puo dire dalla a alla z.. Cosa si sente.. E tutto il resto.. Per favore non riesco piu a dormire a fare nulla. Ringrazio di cuore
Ale4103
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 21 mar 2018, 23:19

Re: Un incubo

Messaggio da Ale4103 »

Anna ciao, io ho fatto la rese ione in anestesia spinale, durante l intervento non senti nulla, sei agitata ovviamente, ma io personalmente ho trovato uno staff molto simpatico e mi hanno trasmesso tranquillità... Cmq io nn ho sentito nulla, dopo è soggettivo, ci saranno dei fastidi dovuti al catetere, e all irrigazione, ma già il secondo giorno, quando ti alzerai andrà sempre meglio..... Un consiglio, depilazione integrale, io nn lo sapevo e la prima volta ho dovuto farla in ospedale.. So che non è facile, ma la serenità, è tutto... Hai iniziato un percorso...... Devi affrontarlo con la testa...... Un abbraccio....
ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Un incubo

Messaggio da ketyna77 »

Ciao Anna! Io fatto la Turv in anestesia generale. Al risveglio, l'unico fastidio è dato un po' dal catetere che cmq a me hanno tolto la mattina successiva alle 6. Dopo ho dovuto fare pipì in un contenitore ( lì ho sentito un po' di dolore) e siccome le urine erano pulite senza tracce di sangue, mi hanno dimesso. Io ho fatto una sola notte di ospedale. Una volta a casa sono stata a letto x circa una settimana in assoluto riposo e bere tantissimo. Quello che potrai sentire sarà il dolore nel fare pipì che passerà nei giorni bevendo molto. Io, a differenza di Ale, nn ho dovuto fare nessuna depilazione. Credo che ogni ospedale abbia i suoi metodi. Un saluto!
Anna54
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: sab 26 gen 2019, 13:32

Re: Un incubo

Messaggio da Anna54 »

Grazie delle risposte.. Non mi fanno l anestesia generale e per come sono terrorizzata.. Poi ho un dolore acuto sotto al seno destro e a volte devo tossire
mapi1960
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 2 ott 2016, 10:42

Re: Un incubo

Messaggio da mapi1960 »

Forza e coraggio.
Com'è andata?
Anna54
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: sab 26 gen 2019, 13:32

Re: Un incubo

Messaggio da Anna54 »

Ketyna dove sei stata operata tu?
ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Un incubo

Messaggio da ketyna77 »

Ciao Anna, io sono seguita ad Arezzo
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”