Un incubo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Un incubo

Messaggio da Filomena »

Buon giorno a tutti e buon pranzo
Visita dall 'oncologo privato fatta
Soddisfatta?, non direi
A parte quello che già sapevo riguardo alle difese immunitarie basse nonostante sappiamo che la chemio di sé abbassa le difese immunitarie mi ha prescritto una serie di integratori
Ma mi ha proposto le sedute di ipertermia
A pagamento detto da lui funziona e sta dando buoni risultati
Con mio marito ne abbiamo discusso tutto il pomeriggio anche Xche il costo non è poco
Ieri sono stata a controllo al regina Elena dove sono seguita da tre anni
Ho solo accennato alla dott. non mi ha fatto neanche finire il discorso.mi ha detto mi faccia il favore lasci perdere non si mette in altre situazioni
Non conosciamo neanche gli effetti collaterali
E x chi ha un cancro ai polmoni con una mutazione come la mia sembra brutto dirlo
Ma si deve ritenere fortunata in quanto abbiamo la fortuna di avere farmaci a bersaglio
Che dire?
Credo di continuare così
A breve ho la tac e vediamo se la chemio a bersaglio dopo un anno e mezzo funziona ancora
ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Un incubo

Messaggio da ketyna77 »

Filomena, sei una donna tenace e molto coraggiosa e credo ci sia molto da imparare da te! Spero con tutto il cuore che la tac dia tutte le risposte che speri. Incrocio le dita per te!! Un grande abbraccio e tienici aggiornati!
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Un incubo

Messaggio da Filomena »

Ciao ketyna
Grazie grazie grazie
Ti abbraccio e avanti tutta
Anna54
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: sab 26 gen 2019, 13:32

Re: Un incubo

Messaggio da Anna54 »

Buona domenica a tutti.. Mi sono operata venerdi turv mo mi devono togliere il catetere e mi fa paura.. E poi dopo...
ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Un incubo

Messaggio da ketyna77 »

Anna, un'ottima notizia. X togliere il catetere? Un bel respirone ed è fatta, dura un secondo e nn si sente niente. A noi donne, poi, dà meno fastidio. Forza!
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Un incubo

Messaggio da Filomena »

Forzaaaaaa Anna
Visto che sei stata grandeeeeeee
C'è lhai fatta
Un bacio
Anna54
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: sab 26 gen 2019, 13:32

Re: Un incubo

Messaggio da Anna54 »

Grazie a tutte voi.. Siete meravigliose.. Il dolore accomuna ognuno di noi.. Ci vuole tanta forza e tanto coraggio.. Adesso sono a casa e mi ripaga il mio micio che gioisce per il mio ritorno.. Grazie per essermi vicina un abbraccio a tutti voi
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Un incubo

Messaggio da moni1 »

Forza Anna! siamo tutte con te!! vedrai che piano piano ritorni in forze!
Anna54
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: sab 26 gen 2019, 13:32

Re: Un incubo

Messaggio da Anna54 »

Grazie Moni sei gentile a darmi forza.. Tu hai fatto turv?.. Ora sono a casa.. Certo cerco di rilassarmi .. sono un po provata a volte mi sveglio di scatto come quando fai un brutto sogno ..un abbraccio per te
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Un incubo

Messaggio da moni1 »

no io seno....ma le sensazioni e le paure sono le stesse , immagino. un saluti e un abbraccio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”