Un incubo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Anna54
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: sab 26 gen 2019, 13:32

Re: Un incubo

Messaggio da Anna54 »

Si filomena io non la reggo questa ansia.. Ketyna ma dove lo posizionano il catetere dimmi per favore..
ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Un incubo

Messaggio da ketyna77 »

Ciao Anna, il catetere lo posizionano in vescica ma nn si sente niente. Facci sapere appena hai il risultato dell'istologico. Un abbraccio!
Anna54
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: sab 26 gen 2019, 13:32

Re: Un incubo

Messaggio da Anna54 »

Ciao a tutti voi.. Ho ritirato l istologico:carcinoma uroteliare papillare basso grado non invasivo.. assenza di tonaca muscolare.. Controllo tra 2 mesi.. Sono ancora in trans infatti non sono riuscita a dire due parole al medico.. Siete persone speciali tutti voi.. Un bacio e un abbraccio..
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: Un incubo

Messaggio da roslele »

Ora Anna il bastardo non c è più....cerca di riprenderti la tua vita forza
ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Un incubo

Messaggio da ketyna77 »

Molto bene Anna, nel male hai avuto il meno peggiore. Quindi nemmeno instillazioni. Forza che adesso sei pulita e con i controlli ravvicinati puoi stare tranquilla. Un abbraccio e tienici informati!
Anna54
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: sab 26 gen 2019, 13:32

Re: Un incubo

Messaggio da Anna54 »

Certo ketyna ma vorrei capire meglio la situazione Un grazie a tutti voi per il grande aiuto e sostegno.. Sono cosi fragile in questo momento e tutti voi mi siete stati d aiuto.. Vicini.. Un abbraccio a tutti
ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Un incubo

Messaggio da ketyna77 »

Ciao Anna. Con un basso grado superficiale nn ti fanno fare terapie ma solo controlli periodici. Un abbraccio.
Ale4103
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 21 mar 2018, 23:19

Re: Un incubo

Messaggio da Ale4103 »

Ciao a tutti, ciao ketyna come stai? Tra poco hai i. Controlli, in bocca al lupo..... Ciao Anna, l ideale sarebbe stato non avere avuto proprio nulla, tutto noi lo avremmo voluto.... Però considerando che l istologico poteva veramente dare esiti brutti brutti.... Il tuo risultato Anna, nel suo essere brutto è buono... Adesso devi solo controllarti e ti auguro che vada tutto bene.... Un caro saluto a tutti
Anna54
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: sab 26 gen 2019, 13:32

Re: Un incubo

Messaggio da Anna54 »

Si certo Ale..anche se credevo di esserne fuori.. Al controllo clinico l urologo se ti dice benigno .. Io ignorante in materia non so mica.. E sta cosa delle recidive.. I controlli . .
ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Un incubo

Messaggio da ketyna77 »

Ciao Ale, che bello sentirti, come stai? Io sto bene, ho fatto tutti i controlli e stamani cistoscopia che è risultata negativa, sono pulita!!!! Sono molto contenta, adesso procedero' con visita oncologica e programmazione instillazioni di mantenimento e controlli. Inutile dire che sono superfelice!!! Grazie e un abbraccio!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”