glioblastoma fase finale e dolori lancinanti

Rispondi
gaiu
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 28 gen 2019, 10:41

glioblastoma fase finale e dolori lancinanti

Messaggio da gaiu »

Buongiorno,
è un po' di tempo che leggo questo blog cercando risposte alle mie domande... sono la figlia un uomo affetto da glioblastoma di iv grado diagnosticato il 26 febbraio scorso, data in cui è iniziato il suo ed il nostro calvario... purtroppo a nostre spese abbiamo constatato la malvagità del tumore e tutte le conseguenze fisiche e psicologiche che porta con se. Scrivo perché ora siamo aimè nella fase finale della malattia...papà sono 10 giorni che è ricoverato per un crollo vertebrale, dicono causato dal cortisone (ma che secondo me nasconde anche una recidiva della malattia)...ha dolori che non riescono a controllare, lo sto vedendo spegnersi giorno dopo giorno, consumato in un letto e senza avere più un minimo di autonomia. Vi chiedo se a qualcuno di voi è successo... come è evoluta la cosa? A noi dicono che è grave ma io non so cosa aspettarmi.. siamo stanchi e spaventati

Grazie
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: glioblastoma fase finale e dolori lancinanti

Messaggio da Franco953 »

Gaiu ciao
mi spiace per papà e per il periodo terribile che state vivendo
Spero che qualcuno degli iscritti possa aiutarti con la sua esperienza.
Non so fossi in te proverei con un consulto presso un' altro Ospedale. Qui a Milano per la patologia di. tuo padre, abbiamo il Besta
Dipende da dove abitate.
In merito ti potrà anche aiutare AIMAC contattando l' help online.
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Gasgas76
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: ven 15 set 2017, 21:39

Re: glioblastoma fase finale e dolori lancinanti

Messaggio da Gasgas76 »

Ci sono passato con mia mamma. Esito nefasto
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”