Come sopravvivo...

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Come sopravvivo...

Messaggio da Valentina&Sofia »

Come sopravvivo all’assenza di mia mamma, non lo so bene neanch’io. È come se avessi fatto un patto con la mia mente, che allontana tutti i pensieri (belli e brutti), tutti i ricordi... il mio cervello va a mille, pensa a miliardi di cose, ma respinge quella! Il mio cuore invece rimbalza sempre lì, e si infrange continuamente...si infrange a tal punto che è completamente a pezzi. Mi ritrovo spesso a vivere una vita da spettatrice,faccio le cose meccanicamente. Vorrei arrivare a pensarla senza distruggermi tutte le volte. Vorrei non odiare la vita perché me l’ha tolta. Come sopravvivo all’assenza di mia mamma...non so
Dianushka
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 24 ago 2018, 1:02

Re: Come sopravvivo...

Messaggio da Dianushka »

Carissima, come ti capisco!!! Anche io ho perso la mia mamma il 25 gennaio... Da quel momento tutto è cambiato. A volte mi sento in colpa che noi siamo qui e Lei è morta. Voglio urlare così forte da togliermi il fiato, ma una sola cosa mi ferma... La mamma mi ha sempre detto che qualunque cosa succederà, di non soffrire e di andare avanti. Mi. Manca ogni giorno sempre di più. Mi ricordo le sue mani che baciavo ogni giorno per non dimenticarli... Troppo dolore in questo mondo!
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: Come sopravvivo...

Messaggio da Valentina&Sofia »

Grazie delle tue parole. Ho paura di dimenticare la sua voce, il suo meraviglioso sorriso, il suo profumo, il suo tocco delicato e discreto. La sua voce mi manca da morire...ci chiamavamo in continuazione! Eravamo l’una il punto di riferimento dell’altra. Non so come si fa...ho una bimba di 11 mesi, che mia mamma ha conosciuto ma lei non se la ricorderà mai e questo mi uccide! Qualsiasi evento, qualsiasi situazione, qualsiasi cosa mi ricorda lei e senza di lei non vale più niente. Le parlo, la cerco, ma non riesco a farmelo bastare...non riesco.
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Come sopravvivo...

Messaggio da Elegra »

Ciao Valentina...
Sono con te. Per me è passato un anno. Sono ancora in questo baratro nero. Non so rispondere alla tua domanda perché neppure io lo so a volte come sopravvivere
E ancora ogni notte torna negli incubi il suo dolore e la sua sofferenza.
Comunque sono certa che è accanto a te...e ti guarda in silenzio. Apri il tuo cuore e sentirai le sue carezze silenziose.
Un abbraccio grande a te e alla cucciolina
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: Come sopravvivo...

Messaggio da Valentina&Sofia »

Grazie Elegra, sei sempre carina! La notte, quando tutto si rallenta è un disastro, un incubo, un’ossesione...Spero di sentirla, la cerco molto, la chiamo, le parlo ma nulla...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”