6 mesi senza di te...

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

6 mesi senza di te...

Messaggio da Valentina&Sofia »

Incredula e angosciata, vedo scorrere il tempo. Giorni che passano inesorabili senza di te. E più l’orologio gira e più la tua assenza diventa un macigno. Oggi ti sono venuta a trovare, cosa che non faccio spesso perché per me non sei lì, ma sentivo l’esigenza! Ho varcato quel cancello, da sola, tremante e quando sono arrivata da te mi mancava il fiato. I tuoi occhi pieni di amore che mi guardavano e mi scaldavano il cuore. Un cuore a pezzi. Mi manca tutto di te, di noi...ogni cosa la riconduco a te, ogni cosa che vivo è diversa e mi ritrovo spesso a pensare che se ci fossi stata tu sarebbe stato diverso. E questo diverso non mi piace, questo cercare di andare avanti non mi piace, di sorridere, di credere in un futuro, pensare e sperare che tu sia con me. Stringo la tua foto tra le mani prima di addormentarmi, vienimi in sogno mamma, stringimi forte, dammi il bacio della buonanotte. Ho bisogno di te!
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: 6 mesi senza di te...

Messaggio da stellastella »

Stessa sensazione
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: 6 mesi senza di te...

Messaggio da Valentina&Sofia »

Ti capisco benissimo, com’è triste...e pensare che sono giovane e, se mi verrà concesso, ho tanti anni davanti a me senza di lei...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”