Mi presento

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Federica77
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 12 gen 2019, 21:59

Mi presento

Messaggio da Federica77 »

Salve a tutti..forse parlare con voi mi darà un po' di sostegno..visto che la "mia migliore amica" sa solo scrivere ci sono..ma moralmente sono sola..Non ho più bisogno di lei..beh..un anno fa il mio mondo normale si è frantumato..è iniziata con un aneurisma trombizzato alla gamba di papà..pronto soccorso.. cheratinina alta..prima batosta..dialisi..ma il peggio ancora doveva venire
..macchietta ai polmoni.. biopsia ..operazione andata male,enfisema sotto cutaneo..papà si è gonfiato di fronte ai miei occhi.. operato sul letto di ospedale.. passano i giorni..e io 13ore al giorno di ospedale,perché la migliore cura è la presenza.. ero lì,stanca, quando il dottore prima di tutti mi dice "adenocarcinoma squamoso non a piccole cellule" decidiamo con mio fratello di dirglielo quando sta un po' meglio..ora è troppo debole..arriva l 'oncologa.. lui dorme,non respira bene,è pieno di liquido.. così la blocco.. gli dico che non sa nulla.. ci riaggiorniamo a quando sta un po' meglio..i giorni passano..trattiene liquidi..urge sedute di dialisi..ne fa 10..in totale 45giorni di calvario..sentiamo un oncologo privato.. consiglia la radioterapia.. la fa..io accanto a lui.. Non va male..pare che reagisce bene..intanto a marzo un puntino in faccia..andiamo dal "incapace del medico curante" é dermatologo..vi rassicura che non è nulla per mesi..sbatte al dito..ritorniamo da quell' incompetente..in faccia e al dito,Non è niente..passa da solo..peccato che il suo non è niente dopo sei mesi e specialusto,abbiamo scoperto che sono due bei carcinomi squamocellulari..così per colpa di questo bastardo ha fatto tre cicli di elettrochemioterapia al viso,Un ciclo di radioterapia al dito..e ora rischia di vedersi amputare il dito..vorrei dire a tutti con questa mia esperienza di farsi coraggio e non mollare,anche se le cose sono disperate..ora proveremo l elettrochemioterapia sul dito..ma provo un odio profondo per quell' essere incompetente che con la sua leggerezza ci ha messo nei guai.. Non faccio il suo nome perché credo che violi le regole del forum..ma non ho paura a farlo..in fondo non dico nulla di falso,peccato non avere le prove per dimostrarlo
Federica77
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 12 gen 2019, 21:59

Re: Mi presento

Messaggio da Federica77 »

Scusate gli errori..
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”