L'amore mio❤❤❤

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
girina69
Membro
Messaggi: 344
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da girina69 »

Come potrebbe essere diversamente ? A volte sembra che il destino si accanisca su di noi. Ti sono vicina per quello che può servire ❤️❤️❤️
Serenaalice
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 21 gen 2019, 22:57

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Serenaalice »

Proprio così la vita ti dà tutto e in un attimo te lo toglie in maniera così violenta e dolorosa....ma cercherò di farmi forza per stargli accanto fino alla fine ...a me penserò dopo...buonanotte ❤
girina69
Membro
Messaggi: 344
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da girina69 »

Notte cara. Sappi che non sei sola. Siamo in tanti a soffrire le pene dell' inferno purtroppo 😘
Serenaalice
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 21 gen 2019, 22:57

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Serenaalice »

Oggi una giornata terribile non riesco a concentrarmi nemmeno a lavoro ...la testa sta sempre li a pensare ke la mia vita è rovinata ...ke io non sarò più la stessa ...io ke ero sempre allegra e sorridente adesso invece faccio anche fatica a parlare con la gente...come sarà la mia vita se così si può kiamare. ...
Francisco
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 2 apr 2019, 14:04

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Francisco »

Ciao Audarex, pur essendo molto più anziani di Voi due anche io ho perso la mia compagna a fine Gennaio. Comprendo benissimo il tuo dolore e la tua disperazione, sono gli stessi sentimenti che ancora provo anche io insieme a tanta, tanta rabbia. Tutti dicono che col passare del tempo il dolore si attenuerà e prevarranno i ricordi dei bei momenti vissuti con le nostre compagne, che Ricordarle diventerà un dolce angolo tutto nostro, un rifugio sereno. Mi auguro sia vero perché per ora non vedo per me nessun futuro accettabile, con lei sono andati anche tutti i nostri progetti, i nostri sogni e la nostra quotidianità. Facciamoci forza e confidiamo nel tempo.
Un caro saluto
Franco
Girasole3
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 3 mag 2019, 14:23

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Girasole3 »

"Te lo porti dentro se non puoi averlo accanto". ❤
Da poco più di un mese il mio angelo, 26 anni, se n'è andato per un adenocarcinoma polmonare al IV stadio (metastasi ossee, encefaliche e epatiche). Sento un vuoto incolmabile, che niente e nessuno potrà mai riempire. Siamo cresciuti praticamente insieme, 8 anni meravigliosi, di cui l'ultimo passato a combattere, sempre insieme, e sperare... Fino alla fine ❤
Un abbraccio sincero a tutti.
Ewa
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mar 26 feb 2019, 18:04

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Ewa »

Io oramai vivo con una specie di nodo alla gola ... Piango in ogni occasione ed evito la gente.
È un dolore così potente che non ho mai provato in tutta la mia vita.
Cerco di allontanare i ricordi ma arrivano con una violenza tale che mi procurano un male pazzesco ...
Ho perso la mia VITA . 20 anni di un amore vero e stupendo. Ancora oggi non riesco a trovare un senso a tutto ciò .😞
Cerco la sua presenza ovunque...
: nelle canzoni, nelle scritte sul muro , dappertutto. Dicono che si sta un po’ meglio quando si capisce che la persona non torna più .... Come faccio ??!!!! Io lo aspetto ancora... Ditemi come faccio vivere con un dolore così atroce??!!
La mia l’unica consolazione dato che sono credente è che incontro mio marito dopo la morte ... per il resto sono già morta dentro 😞
Un abbraccio a tutti 💔
Non c'è vita dove c'è dolore
Non c'è strada se non passi tu
Se ti porti l'aria che respiro non respiro più
girina69
Membro
Messaggi: 344
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da girina69 »

Mi unisco al vostro dolore.. vivere per bere mangiare e dormire ha un senso ????Chi ti dice fatti forza non ha capito nulla... Solo chi vive una simile tragedia può capire. L ' amore VERO capita solo una volta nella vita e solo se sei molto fortunato. Quindi la vita non può andare avanti con la perdita del proprio amore.
paolo.1963
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 2 gen 2019, 11:46

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da paolo.1963 »

Ciao, un saluto a tutti, il mio dolore per la scomparsa della mia Paola in 4 mesi non è diminuito , non so in realtà se mai diminuirà. Quello che riesco a fare meglio è non fare pesare ai miei figli il mio dolore. Ho imparato a conviverci, non è un bene intendiamoci è però indispensabile se come nel mio caso si hanno 2 figli. Io penso che il nostro tremendo dolore abbia trasformato il nostro vivere in sopravvivere . Nulla potrà essere più come prima , ogni mattina quando mi sveglio la prima cosa che sento è il dolore, fortissimo ,incontenibile e subito cerco di contenerlo, tenerlo dentro di me ,l’unica cosa che mi è rimasta di Paola sono i miei figli , stanno già soffrendo abbastanza per la mamma non è giusto che soffrano anche per me. Un abbraccio forte forte a tutti voi.
Per Paola , una moglie, un amica , una madre , una sorella .......... un amore .
Miccy
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mer 6 mar 2019, 23:24

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Miccy »

Paolo hai ragione, anche se la nostra vita non si può più definire tale, dobbiamo andare avanti per i nostri figli, anche se in questo io mi sento in difetto rispetto a loro....io e’ vero riesco a farmi vedere forte ai loro occhi, con un sorriso finto stampato sul volto, ma poi sono loro che mi hanno dato, seppure così piccoli un insegnamento grande che mi ha cambiato la vita, una semplice frase detta dal mio piccolo di soli 8 anni, stava piangendo, e mi ha detto “ non è giusto papà può vederci invece noi solo sentirlo”... vi rendete conto.? Non perché il loro papà non c’è più ma solo perché non possono vederlo, non hanno mai dubitato che il loro papà fosse comunque con loro....
Dobbiamo forse dare ascolto alla voce dell’innocenza e cominciare a credere anche noi in questo, e’ la nostra unica ancora di salvezza.
Un abbraccio a tutti
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”