L'amore mio❤❤❤

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Serenaalice
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 21 gen 2019, 22:57

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Serenaalice »

Scrivo qui oggi con la tristezza nel cuore mio marito ieri è stato ricoverato per embolia polmonare e forse è finita qui...non sono più in me sentimenti contrastanti ke si accavallano da una parte non riesco più a vederlo soffrire ma dall altra non riesco a immaginare ke mi lasci per sempre....
Silviab
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 10 gen 2019, 12:08

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Silviab »

Buon pomeriggio a tutti, leggendo i vostri sfoghi mi è inevitabile pensare al mio domani... Combatto insieme a mio marito da 3 anni e mezzo... Lui ha un tumore al pancreas con metastasi al fegato... Il big killer così chiamato perché nessuno sopravvive... Me lo hanno detto in tutti i modi... Anche i più crudi possibili.
Io vado avanti... Provo a non pensarci... Ho una bambina di 6 anni che cerco di tenere lontano dal dolore.... Ma io non sono più io... Sopravvivo non vivo più e leggendovi vedo il copione futuro di una vita senza mio marito che NON VOGLIO....
Serenaalice
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 21 gen 2019, 22:57

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Serenaalice »

Cara Silvia ki ti può capire meglio di me io da ottobre ke lotto con mio marito per un tumore al polmone con metastasi la vita non è più vita e tutti i giorni penso a come sarà la mia vita senza di lui...
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Faby76 »

Ciao Silvia. Come sta tuo marito? Vi penso sempre!! Se non ricordo male era stato operato!! Per chi è operato il copione spesso cambia. Spero per voi che questo film dell'orrore finisca a lieto fine. È difficile per te gestire questa situazione, ma per lui sarà peggio!!Ti mando un fortissimo abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Silviab
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 10 gen 2019, 12:08

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Silviab »

Ciao Fabiana, si Ale è stato operato a marzo 2017.....sul pancreas non ha più nulla... Linfonodi liberi.. Ma ci sono queste maledette metastasi al fegato che continuano a riformarsi.
Certo il malato è lui... Lui subisce le cure... Per fortuna sta bene e non ha dolori.. Ma ti assicuro che 3 anni e mezzo a tenere a bada tutto.. A cercare cure (lui non si deve preoccupare di nulla o leggere nulla... Faccio tutto io... Non voglio che si agiti leggendo su internet storie di altri..) a cercare una normalità per mia figlia che non aveva neanche 3 anni quando è iniziato tutto... Senza lasciar mai trapelare nulla... E poi il lavoro... La casa... I ricoveri lontano da casa..... Non è facile...
Silviab
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 10 gen 2019, 12:08

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Silviab »

Serenaalice... Siamo sulla stessa barca... Purtroppo... :cry:
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Faby76 »

Hai pienamente ragione!! Per le metastasi al fegato a Peschiera le trattavano con la termoablazione . Avete provato?
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
dona70
Membro
Messaggi: 55
Iscritto il: gio 12 mag 2016, 14:51

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da dona70 »

Ciao Silvia, anche io ti penso spesso e qualche volta ho provato a scriverti in privato per sapere come stava tuo marito ma per paura delle tue risposte alla fine ci ho sempre rinunciato. Capisco benissimo la tua situazione e il tuo stato d'animo. Ti mando un grosso abbraccio.
Silviab
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 10 gen 2019, 12:08

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Silviab »

Per la termoablazione abbiamo fatto visita ma purtroppo non può farla perché la posizione delle metastasi non lo permette.... Ha fatto 3 settimane fa la stereotassica..... E ora ripreso chemio... Ormai siamo a più di 100 chemio :cry:
Dona.... Grazie mille per il costante pensiero! <3
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Elegra »

Ciao Silvia! Anche io ti ho pensato spesso...era Leonmari a darci tue notizie 😍...la porto nel cuore.
Sei una fantastica moglie e mamma, ti auguro di cuore che il tuo Ale continui a stare bene e a non avere dolori. E' riuscito poi a riprendere peso?
E il tuo papi sta meglio?
Un abbraccio!
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”